Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Botto Col Fiocco!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/23349-botto-col-fiocco.html)

favaracing 01-02-07 23: 30

cioè ragazzi, forse nn mi sono spiegato!!!:smt139
Avete presente giornata soleggiata, fresco accettabile, bagarre assicurata & carestia di minimoto??
SCAGLI LA PRIMA PIETRA:smt121 , chi di voi nn tenterebbe di girare anche senza freni!
Chi di voi nn sente il richiamo della competizione??
Siccome il sottoscritto ancora ha il TESTOSTERONE :1st: a livelli altocci, cerca coi denti qualsiasi soluzione e rischi vari annessi/connessi di correre questi rischi pur di girare....è forse questa una colpa???
Come dice Fiorello a RADIO2.....CHI SIAMO NOI X GIUDICARE CHI é CCAINO E CHI é ABBELE...:smt121
Io son fatto così, coll'asfalto sul sangue....e sulla pelle!!!:smt146 ahaha hah hah aha
a volte và altre nò, l'importante è rialzarsi!!!SEMPRE!!!:smt136 :si:

Scintilla 02-02-07 00: 10

A volte bisogna anche sapere quando si può fare e quando invece no....il mio amico con gomme in regola e tuta ci ha lasciato la clavicola...sono cose che ti fanno pensare, quindi perchè tentare la sorte?..capisco il tuo ragionamento fava ma per una volta in + in pista con dei rischi poi potresti farne tante in meno perchè ti sei fatto veramente male...meditate gente..meditate:smt127

Maurizio#13 02-02-07 01: 21

Quote:

Originariamente inviata da favaracing (Messaggio 293234)
cioè ragazzi, forse nn mi sono spiegato!!!:smt139
Avete presente giornata soleggiata, fresco accettabile, bagarre assicurata & carestia di minimoto??
SCAGLI LA PRIMA PIETRA:smt121 , chi di voi nn tenterebbe di girare anche senza freni!
Chi di voi nn sente il richiamo della competizione??
Siccome il sottoscritto ancora ha il TESTOSTERONE :1st: a livelli altocci, cerca coi denti qualsiasi soluzione e rischi vari annessi/connessi di correre questi rischi pur di girare....è forse questa una colpa???
Come dice Fiorello a RADIO2.....CHI SIAMO NOI X GIUDICARE CHI é CCAINO E CHI é ABBELE...:smt121
Io son fatto così, coll'asfalto sul sangue....e sulla pelle!!!:smt146 ahaha hah hah aha
a volte và altre nò, l'importante è rialzarsi!!!SEMPRE!!!:smt136 :si:

beh il discorso del testosterone conferma che invece di usare il cervello usi il........
e non mi sembra che sia una cosa da vantarsi....la giovane eta' giustifica in parte l atto di incoscienza nei propri e negli altrui confronti, se vuoi rischia pure, tanto la pelle e la tua, queste pero' sono parole che potrai capire crescendo e imparando dalla vita, per questo da parte mia sono solamente aria fritta...bisogna passarci con la propria pelle ma ricordati che non sei sulla play che hai il secondo omino o l'opzione continua....
qui' se sbagli fai "game over" ;)

rik 02-02-07 20: 55

le pmt dovrebbero essere obbligatorie per legge :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 17.