![]() |
Mah...non mi convince sta cosa!Voglio vederci chiaro...e soprattutto prima voglio capire in ke senso gira l'acqua all'interno della pompa!
|
Quote:
|
si si ma io inendevo originale vale quello che costa!!!!
ma se fai 4 conti di quanto spendi per modificare la c1 e quanto spendi per comperare una banshee e lasciarla originale ti acorgi che con la c1 hai speso 250€ di motore+ 90€ di carburatore+100€ di frizione+180€ di marmitta + 50€ di paraoli viti cuscinetti vari e guarnizioni+lavorazione dei cartere per montare il bzm 50€= 720€ tot e hai raggiunto una potenza di una banshee!!!o addirittura uno o due cavalli in piu!! una bella banshee con una media di 400€ la porti a casa(dico quella con il motore replica pln) e hai una bella moto che va forte con i suoi 10.8cv da originale!!!! |
anche la bansche ha i suoi difetti....sicuramente meno della c1!ma li ha..
|
cmq giudto per info,se la moto salta è perchè la pressione della gomma è troppo bassa....
|
raga io sto troppo in fissa per la d1 nn so come si chiama qui e per la g1!!!che ne pensate di tutte e due?la banshee ve lo dico francamente si vede che non era capace a portarla non mi ha convinto tanto ecco perchè dicevo tutte queste cose!!!penso di prendere la 3 minimoto ora decido quale cosa mi consigliate.........indovinato BANSHEE non e vero?
|
Quote:
Per quanto riguarda il cilindro BZM ti devo contraddire,la BZM ha fatto in modo che il loro cilindro montasse sulla c1 non perchè è una mini impeccabile,ma perchè ha constatato che i possessori di C1 sono molti,e hanno avuto alqune richieste, da questo hanno modificato alcuni loro cilindri e l'anno messi sul mercato,(questo e sopprattutto x guadagni) .... |
Secondo me la G1 è un buon prodotto...ma si ci devono spendere abbastanza soldi!
Anke la D1 è un prodotto valido..ma personalmente mi piace di più la G1!Il problema è ke è piccolina come dimensioni...bisognerebbe vedere se ci stai! |
si anche secondo me tra g1 e d1 prenderei la d1 anche se costa un eresia!!! 700€
la g1 è piccolissima io che sono 1.85 ci sto strettissimo!!!!e poi come sostengo non mi fido a far fare tutti quei ingranaggi del cambio della g1 ai cinesi!!! |
Quote:
1)guarnizioni del cilindro 2)inversione dei tubi in basso del radiatore 3)lana di vetro nel finalino 4)sostituzione candela con ngk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 15. |