Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Prestazioni Banshee (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/22730-prestazioni-banshee.html)

AlexRS250 23-01-07 21: 17

Mah...non mi convince sta cosa!Voglio vederci chiaro...e soprattutto prima voglio capire in ke senso gira l'acqua all'interno della pompa!

IceC3 23-01-07 21: 27

Quote:

Originariamente inviata da andreabiordo (Messaggio 285676)
mi dispiace ma ti devo ontraddire anche io.... non me ne volere ma la tua c1 secondo me vale per quello che costa!! e sempre non me ne volere ma devo ancora trovare una c1 che mi dia solo un lontanissimo pensiero di trovarmela davanti!!!! comunque la banshee monta tutti e dico tutti i pezzi polini e una volta fatte le solite modifiche di rito per l'affidabilita è la miglior moto in commercio per ora!

considera che la z1 è durissima da guidare
la g1 sento in continuazione che rompe gli ingranaggi cinesi, o siscioglie qualcosa
la 911r di motore non va niente e i ricambi polini non li monta tutti (es.monta i paraoli motore bzm)
la paffuri per carità si sa che le "mistcanze" non vanno bene
e la tua c1 ultima ma non per importanza che ha il telaio storto in alcuni casi ho visto anche di qualche centimetro, il motore anche con le peggio madonne arriva max a 13 cavalli scarsi la guida è caricatissima sull'anteriore e instabilissima, con le pedaline bassissime che fanno strusciare i piedi in terra anche in dritta, l'impianto di raffreddamento che si dece sia stato rifatto per risolvere i problemi di raffreddamento......mah secondo me.......

adesso tu dirai ma chi è sto tonto che chiacchiera a vanvera, e io invece ti rispondo uno che le ha provate e tirato le proprie conclusioni che a quanto pare non sono poi cosi estranee a tutti gli altri!!

ah l'unica che forse potrebbe reggere il confronto è la d1 che non ho mai provato, ma comunque anche questa ha lo stesso motore della banshee!!

quindi........

ripeto non te la prendere io non diche che la tua c1 è una cagata ma dico solamente che VALE PER QUELLO CHE COST!!

o non direi che vale quello che costa....le mie vanno forte...e comunque hai mai visto girare una blata bzm o tdr?pedaline modificate......telaio rifatto completamente,quello che dici sull'anteriore e una emerita fesseria...dipende da come regoli i semimanubri non e assolutamente sbilanciata in avanti....senti secondo me non hai mai provato una c1 ecco perchè dici queste cose...sulle pedaline hai ragione...anche sul motore originale.......insommma originale fa caca ma modificata a dovere e con le giuste accortezze la moto diventa buona.......non a caso la bzm ha fatto il motore per blata!!!!

andreabiordo 24-01-07 00: 01

si si ma io inendevo originale vale quello che costa!!!!

ma se fai 4 conti di quanto spendi per modificare la c1 e quanto spendi per comperare una banshee e lasciarla originale ti acorgi che con la c1 hai speso 250€ di motore+ 90€ di carburatore+100€ di frizione+180€ di marmitta + 50€ di paraoli viti cuscinetti vari e guarnizioni+lavorazione dei cartere per montare il bzm 50€= 720€ tot

e hai raggiunto una potenza di una banshee!!!o addirittura uno o due cavalli in piu!!

una bella banshee con una media di 400€ la porti a casa(dico quella con il motore replica pln) e hai una bella moto che va forte con i suoi 10.8cv da originale!!!!

Naruto 24-01-07 00: 27

anche la bansche ha i suoi difetti....sicuramente meno della c1!ma li ha..

heavymachinegun 24-01-07 00: 38

cmq giudto per info,se la moto salta è perchè la pressione della gomma è troppo bassa....

IceC3 24-01-07 01: 03

raga io sto troppo in fissa per la d1 nn so come si chiama qui e per la g1!!!che ne pensate di tutte e due?la banshee ve lo dico francamente si vede che non era capace a portarla non mi ha convinto tanto ecco perchè dicevo tutte queste cose!!!penso di prendere la 3 minimoto ora decido quale cosa mi consigliate.........indovinato BANSHEE non e vero?

Naruto 24-01-07 01: 30

Quote:

Originariamente inviata da IceC3 (Messaggio 286249)
raga io sto troppo in fissa per la d1 nn so come si chiama qui e per la g1!!!che ne pensate di tutte e due?la banshee ve lo dico francamente si vede che non era capace a portarla non mi ha convinto tanto ecco perchè dicevo tutte queste cose!!!penso di prendere la 3 minimoto ora decido quale cosa mi consigliate.........indovinato BANSHEE non e vero?

Ciao,non pensarci nemmeno,se riesci prendi una D1 è la più vicina alle ita,qualche lavoretto lo dovrai fare(come a qualsiasi cina)ma saranno solo piccoli interventi e poco costosi..
Per quanto riguarda il cilindro BZM ti devo contraddire,la BZM ha fatto in modo che il loro cilindro montasse sulla c1 non perchè è una mini impeccabile,ma perchè ha constatato che i possessori di C1 sono molti,e hanno avuto alqune richieste, da questo hanno modificato alcuni loro cilindri e l'anno messi sul mercato,(questo e sopprattutto x guadagni)
....

AlexRS250 24-01-07 08: 02

Secondo me la G1 è un buon prodotto...ma si ci devono spendere abbastanza soldi!
Anke la D1 è un prodotto valido..ma personalmente mi piace di più la G1!Il problema è ke è piccolina come dimensioni...bisognerebbe vedere se ci stai!

andreabiordo 24-01-07 14: 08

si anche secondo me tra g1 e d1 prenderei la d1 anche se costa un eresia!!! 700€

la g1 è piccolissima io che sono 1.85 ci sto strettissimo!!!!e poi come sostengo non mi fido a far fare tutti quei ingranaggi del cambio della g1 ai cinesi!!!

andreabiordo 24-01-07 14: 17

Quote:

Originariamente inviata da fabio.coc (Messaggio 286238)
anche la bansche ha i suoi difetti....sicuramente meno della c1!ma li ha..

si si sicuramente io ti elenco quelli che ho riscontrato io:

1)guarnizioni del cilindro
2)inversione dei tubi in basso del radiatore
3)lana di vetro nel finalino
4)sostituzione candela con ngk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 15.