![]() |
se il FASTACE è quello vero allora funge bene, se è come quello di GINGER, già scarico all'origine allora sono COPIE CINESI... Ema ginger dice di avere quello con serbatoio...
quindi è una copia cinese malfatta... io ne ho provati e vanno veramente bene... quindi a sto punto la conclusione è una sola: ginger mi spiace dirlo ma se da nuovo non va è un cinese.... se il sito è francese e le marzocchi sono quelle con piastre grige, sono il modello x le polini e non sono regolabili... |
guarda io la moto avendo presa usata nn so cosa si è messo a trafficare il vecchio proprietario ma posso assicuararti che è FAST ACE originale nn cinese...
|
capito, ma se era scarico è strano... a meno ke pesasse 105Kg e ci andava a saltare nei campi di supercross...
|
guarda che pesava , pesava.. in quanto pesava su 100 kg! nn sto scherzando... la moto lèha presa la usata 2 gg e l'ha venduta xke ha detto che nn faceva x lui!!!
|
capito... xò se hai detto di averla comprata nuova da sportoys, e ora dici ke l'hai presa usata qlks non mi quadra.....
Quote:
|
non l'ho presa da sprt toys alla fine... guarda che quel post è vecchi come il cucco... l'avevo ordinata da sport toys... quando chiamo la ditta x avvisare che stavo andando a pagare che potevano spedirmela il tipo mi fa: l'abbiamo venduta sabato... allora mi sn girate le cucuzze e sn andato a cercarmela usata.. e l'ho trovata usata x 800 usata 2 giorni invece di 1500 €!! e mi sembra di aver fatto un affare!!
cmq se leggi alcuni post vecchi c'e scritto che l'ho presa usata!!! |
molto corretti come venditori......
|
:smt155 ASTRU nun ce famme ripensa che quel giorno ho tirato giu piu porchi io che quando rossi è caduto all'ultima gara!!!
|
ogni commento credo sia superfluo...
abbiamo detto tutto. |
:rotfl: :D :D :D ESATTO:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 52. |