Secondo me ti conviene tenere l'sha 15/15... se proprio proprio metti un sha 16/16 anche perchè il phbg 16 non esiste... Per quanto riguarda il discorso blata... io l'ho avuta, l'ho modificata all'infinito con tutti pezzi ita, andare andava ma le rotture c'erano sempre anche se dedicavo 3 sere a settimana per migliorarla sia in prestazioni che affidabilità... Pensavo di avere sotto il sedere un siluro poi in una pista veloce prendevo paga da polini 910 originali... bhè è vero che chi la guidava era un manico e io ancora alle prime esperienze però solo di telaio la blatina è la peggiore in assoluto... poi confrontandomi con altre ita serie prendevo schiaffi a destra e manca! una domenica ho provato una DM official 50cc... quando sono rientrato ai box la prima cosa che ho pensato è che la mia mini non andava un ca**o e i soldi che c'ho speso li ho buttati via il giorno dopo gli e l'ho comprata! Invece ho visto e preparato cinesi ad aria con ottimi risultati spendendo molto meno della metà che sulla blata... certo non a livello delle ita ma con le blatine se la giocano specie nel misto dove la blata è un carrello :smt146
|