![]() |
Quote:
Denigrare il prodotto altrui da concorrente e' proprio inaccettabile. Direi di ripensare a quello che si e' scritto :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 |
apparte il fatto non si sta facendo concorrenza sleale perche si sta parlando dei vari prodotti in commercio pro e contro , prestazioni ecc.
se fossimo stati nell'aria venditori allora ok . Prendo le difese di MMI che non ha proposto solo il suo kit ma bensi ha consigliato in primis il bzm e anche il suo con faccine sorridenti . Mi sa che anche tu hai a che fare con dtr mt forse sbaglio ma Latina -Nettuno . Se sto kit va alla grande e non ha rivali come detto in precedenza domenica si puo provare a Torricola 2à gara trofeo ( non organizzo io per precisione ma MMI ). senza scuse o altro se hanno fatto i motori allora perche non confrontarsi in pista , vedo e poi credo ........................ |
In effetti proponiamo al famoso sig. TDR MOT di venire a farcelo provare in pista DOMENICA 5 NOVEMBRE 2006 in occasione della gara di TORRICOLA cosi' ci farà vedere il famoso CILINDRO che affermano migliore di quello BZM.
Consigliamo prima di venire di cambiare il pistone inserito all'interno in quanto oscura i travasi di scarico per una superficie del 15 % . Magari si potra' fare un paragone con il kit BZM montato da IVANS che va molto bene. Ci vediamo domenica saluti a tutti! |
Io nn ho a che fare cn nessuno....ma nn si puo' vendere la propria roba denigrando quella degli altri.
Io ho un ita e quindi sono fuori anche da questa diatriba |
Quote:
|
Quote:
ciaoooo ;) |
per MMI
Ma non vi sbagliate con la data ? non è il 29 ottobre 2006 ? grazie x la risposta |
29 ottobre confermato.....scusate
|
Quote:
|
Quote:
p.s io vado domenica!! SCUSATE L'OT |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 47. |