![]() |
Quote:
mentre in ingresso...la cosa opposta... forse è piu' facile a farlo che a spiegarlo.... dovresti vedermi girare..non riesco a spiegarlo piu' di cosi...appena posso posto un video e faccio vedere la mia tecnica....(giusta o sbagliata che sia)..che mi da parecchie soddisfazioni... |
Quote:
purtroppo un volo in aria tutti quanti lo hanno fatto,io per evitarlo ho 2 modi a seconda di qll che di quando me ne accorgo,se la perdità è appena iniziata mollo il gas,mal che vada striscio ma non volo,se sono già + veloce e ho il posteriore che oramai è poco recuperabile uso il freno posteriore delicatamente. |
Se tieni aperto il gas però a me è capitato spesso che o il sedere ti passa troppo avanti e vai in terra o appena la gomma trova di nuovo l'aderenza l'anteriore tende ad alleggerirsi e sbacchetti un pò e senza l'ammortizzatore di sterzo fai un bel numero..
L'unica e mollare il giusto il gas senza mollare del tutto però le prime volte non ti viene distinto ma con un pò di esperienza poi riesci.. |
Quote:
|
Quote:
Beh, non è proprio così secondo me, se tieni aperto scivala e continua a scivolare fin che non sei per terra.... se invece sta scivolando e chiudi allora ti cappotta dall'altra parte.... In pratica la nosstra opinione è completamente differente! P.S. CERCASI CAVIA PER VERIFICARE LE DUE IPOTESI!!! |
[QUOTE=devilchris;203763]impossibile uscire in una derapata controllata in mini, semmai una fortunata derapata, ma raramente si riesce a fare di proposito.
quoto,non volevo dirlo,ma vorrei sapere,o meglio,vorrei vedere con i miei occhi chi di voi riesce a fare 1 derapata controllata con la minimoto in accelerazione di proposito,:confused: mi sembra 1 cosa al quanto impossibile,dato che le mini sono senza ammortizzatori.:confused: |
Quote:
io invece quoto heavy...lo dico per esperienza personale...io scivolato e la moto si è cappottata passandomi sopra la testa atterrando sul serbatoio:seghe: |
Sì, in effetti se tieni aperto e la mini si 'gira' và a finire che rallenta riprendendo aderenza e ti cappotta...:(
|
a me quando capita accade tutto cosi' in fretta ,che se chiudo o tengo aperto non cambia il risultato: vengo sistematicamente disarcionato.......
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 47. |