Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Accellerazione 0 - 50 e 0 - 80 metri (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/14775-accellerazione-0-50-e-0-80-metri.html)

Wheeling#69 19-10-09 16: 49

Quote:

Originariamente inviata da revolver147 (Messaggio 1015901)
ma poi com'è finita???

up per la discussione......

Com'è finita??

Che ci ho fatto 2 campionati WLB con quella motina, senza mai rompere nulla del telaio, veramente affidabile, considerando anche il numero di scivolate, anche spettacolari che ho fatto.

Nel frattempo l'avevo elaborata ben bene e mi divertivo parecchio perchè avevamo formato un bel gruppo, con mini ad aria cinesi, che si ingarellavano ad ogni gara.

Non ho più rifatto la prova, ma sicuramente rifacendola avrei battuto quei tempi.
La mia mini però non sono mai riuscito a farla andare come quelle dei miei compari :doh:

Bei tempi :si: :si:

Adesso il gruppo delle cina ad aria non c'è più, molti hanno smesso, altri, come me, sono passati alle italiane.

revolver147 19-10-09 19: 57

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1017323)
Com'è finita??

Che ci ho fatto 2 campionati WLB con quella motina, senza mai rompere nulla del telaio, veramente affidabile, considerando anche il numero di scivolate, anche spettacolari che ho fatto.

Nel frattempo l'avevo elaborata ben bene e mi divertivo parecchio perchè avevamo formato un bel gruppo, con mini ad aria cinesi, che si ingarellavano ad ogni gara.

Non ho più rifatto la prova, ma sicuramente rifacendola avrei battuto quei tempi.
La mia mini però non sono mai riuscito a farla andare come quelle dei miei compari :doh:

Adesso il gruppo delle cina ad aria non c'è più, molti hanno smesso, altri, come me, sono passati alle italiane.

:si::si::si::si:

Kennyroberts35 19-10-09 22: 28

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1017323)
Com'è finita??

Peccato che abbiate abbandonato...non potete capì quanto se so evolute adesso ste cinesi...reggono il passo delle cina liquido preparate...:lol1::lol1::lol1::moto::moto::moto:

revolver147 19-10-09 23: 28

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1017650)
Peccato che abbiate abbandonato...non potete capì quanto se so evolute adesso ste cinesi...reggono il passo delle cina liquido preparate...:lol1::lol1::lol1::moto::moto::moto:

... piu di una cina a liquido preparata?? non ti sembra di eagerare???

Io_N-Bello 19-10-09 23: 53

Quote:

Originariamente inviata da revolver147 (Messaggio 1017716)
... piu di una cina a liquido preparata?? non ti sembra di eagerare???

BCMteam a torricola dava dietro ad una con motore BZM

revolver147 20-10-09 12: 38

dipende sempre chi la guida....anch'io con la c1 le ho date a 1 con la grc ma solo perchè lui non sapeva guidare...

Io_N-Bello 20-10-09 14: 07

Quote:

Originariamente inviata da revolver147 (Messaggio 1017935)
dipende sempre chi la guida....anch'io con la c1 le ho date a 1 con la grc ma solo perchè lui non sapeva guidare...

è ovvio,
ma stai tranquillo che entrambi sanno guidare.

Io_N-Bello 20-10-09 14: 33

http://www.ttracing.it/Trofeo%202009...%2012/cina.jpg
come vedi si tratta del primo e secondo in qualifica per la cina aria.

bcmteam 20-10-09 14: 38

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1018041)
Immagine

come vedi si tratta del primo e secondo in qualifica per la cina aria.

Con la differenza che il primo girava con un bzm pronto gara

baffos 20-10-09 17: 19

ah però..

bcmteam eri subito a ridosso di uno col bzm,
ma tu avevi il gt scooter sù ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 56.