![]() |
Si si infatti ho girato con 6-63 ma secondo me potrei mettere tranquillamente 6-65 forse anche 66....le Sava nuove le ho usate quasi un anno fa e con un altra moto, ma la sicurezza che ho sentito oggi penso di non averla mai sentita sinceramente, sono riuscito a stare dietro a gente che di solito mi dava 3-4 curve...posso dire che con queste sento ti poter cercare molto il limite e di poter migliorare perché danno molta sicurezza!
|
Prese:lol1: e Se si gira domani vediamo ste pmt come si comportano :si:è qualche anno che non le uso:lingua:
Ho intenzione di fare mezza giornata con le attuali sava e nel pomeriggio mettere pmt per avere un paragone istantaneo!!:moto: |
Quote:
|
:lingua::lingua:finalmente ho il paragone di queste due gomme :si:
Almeno per quanto riguarda la mia ciclistica:si: Provate provate anche abbastanza bene :si: premetto che era qualche anno che non le usavo comunque mattinata con sava e pomeriggio pmt Devo dire che facendo il cambio al volo la differenza ce :si: Sava molto piu agile teneuta buona ma si sente molto di piu le asperità dell'asfalto e cordoli Pmt meno agile tenuta buona ma non senti niente Ottime entrambi per ora poi la ciclistica è un punto di riferimento su quale scegliere :si: A tempi per ora ho girato nello stesso tempo le proverò per qualche uscita per saperne di più e vediamo :smt136 1 Poi ti mando le foto di come si sono consumate:si: |
:si: anche la temperatura dell asfalto al mattino era come nel pomeriggio quindi direi che è una buona comparazione :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 00. |