![]() |
Luca non ho capito dove vuoi arrivare, ilbsuo minimo era ok anzi anche bello grasso a guardare la candela
|
http://www.minimotovrforum.it/pit-la...li-phbg-2.html questa era una bella disc
|
Quote:
Io mi sa che ho la 40 xke prima avevo la configurazione an quindi se la 50 è piu grassa puo essere che se la metto risolvo il problema che sembra magra in rilascio di gas dove per un 5/6 secondi rimane alta di giri Tu dici grasso (forse di massimo)....ma dai sintomi, da manuale, risulta magro (di minimo). Oppure tira aria da qualche parte. Io non voglio arrivare da nessuna parte. Ripeto, ho fatto prove su prove, sbagliando, e trovando poi soddisfazione quando tutto girava (a mio modo di sentire) bene... Cito solamente quanto trovo in rete. |
Quote:
|
Si nn ho la certezza della valvola era un ipotesi.
La moto ora monta 52 e nn è magra anzi è un pelo grassa come giusto sia. Pero ho questo problemino che sembra la moto sia magra ma nn lo è la moto risponde bene xo fa quell scherzetto di 5/6 secondi che Rimane a 4500 giri e poi scende a 2000. Fabry il carburatore è nuovo e motore revisionato in tutto da 4 uscite nn penso c sia gia qualche paraolio andato. Il manuale lo leggerò ma capirò poco:lol1: |
Quote:
-getto minimo 50 e valvola 40 -getto minimo 55 e valvola 50 buona carburazione :smt124 |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
pero' che strano nessuno che prova il 21 con un AU 264............ :asd: |
ciao,io sulla mia con polverizzatore au e valvola 50 monto 60 di minimo anche perchè bisogna pensare che il motore inizia a lavorare a circa 7/8 mila per cui anche se sotto è un pelo sporca va bene lo stesso anzi male non gli fà,certo è che poi il resto tra passaggio e massima apertura deve essere ok se no la moto non và una beata cippa.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 29. |