Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   V-power! Non pensavo ma è una bomba! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/11160-v-power-non-pensavo-ma-una-bomba.html)

Eros46 16-07-06 19: 07

Noi usiamo la verde normale,la v-power e' una benzina con specifiche per i motori 4 tempi...contiene degli additivi per limitare la formazione di depositi carboniosi che non vanno molto d'accordo con l'olio per miscela..l'unica cosa che abbiamo riscontrato e' un aumento delle temperature:no:e nessuna differenza a livello di prestazione significativa! Ciao ciao

AnimaL 16-07-06 19: 36

Quote:

Originariamente inviata da toretto
chi dichiara rapporti di compressione di 17:1????:smt137 :smt137

hanno detto che il motore bzm gp5 hr con testata zocchi, se non sbaglio, e cupola troco conica, ha un rapporto di 17:1

toretto 16-07-06 19: 58

ti stai confondendo con la cupola artigianale che si e' fatta fare x-lite

falstaff 16-07-06 20: 08

Quote:

Originariamente inviata da falstaff
beh la v-power fa cominciare a sentire la differenza sui motori modificati, più sono spinti più si sente la differenza. Inoltre la v-power fa la differenza sulla ripresa, su alcune macchine quattroruote riportava vantaggi in ripresa anche di 1-2 secondi.

Vorrei correggere gli 1-2 secondi con 1-2 decimi di secondo, tutto un altra cosa:confused:

Sks28 16-07-06 23: 08

aggiornamento sui miracoli v-power: in effetti eros (come sempre finora) ha ragione: provata sulla mia vekkia honda vfr: quella moto nn riusciva a stare accesa al minimo se nn con l'aria tirata e a regime zoppicante, aveva difficoltà d'avviamento e il motore era irregolare. pensavo fose scarburatissima..invece, dopo aver finito il serbatoio di vekkia 95 ottani, ho provato a buttargli dentro qualche litrozzo di v-power (da serbatoio vuoto). beh, all'inizio, finkè nn è bruciata tutta la vekkia skifezza, nn partiva, se partiva si spegneva, ecc ecc. poi, a un certo punto, è partita, il regime di minimo si è stabilizzato, e saliva di giri come un motore nuovo!!!!!! lo so, sembra impossibile, ma sono sicuro ke era la V-power perkè l'odore allo scarico era quello tipico della v power (ki la usa sa di cosa parlo) e la moto è davvero RINATA!!!!!!
ah, funziona solo la V-power, l'agip blu super ad esempio a me è parsa inutile. nn ho provato invece la IP plus, sarebbe da collaudare ;)

blabla 16-07-06 23: 47

sks dalla tua spiegazione sembrerebbe che eros ha torto :D
Mi sa che è meglio che ti spieghi.. hihihihi ;)

lorey 16-07-06 23: 48

Penso intendesse che và bene per i 4T.

Sks28 17-07-06 00: 01

esatto, scusate ho dato x scontato ke tutti sapessero ke la honda vfr è 4t

apistomassi 17-07-06 00: 04

>17:1 senza etanolo neanche si accende :D :D :D :D

O meglio , si accende ma poi non si spegne e va avanti senza candela come un diesel !!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mandi Massi

apistomassi 17-07-06 00: 08

>Appena ho fatto smontare il cilindro del 40cc x poter montare quello del 50cc il
>motore era a dir poco LUCIDO!!!!!

Non uso la vupauer e il mio motore è nelle tue stesse condizioni .
Invece ho visto enormi differenze tra un olio ed un altro .
Mandi Massi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 25.