![]() |
Scusami cm la modifico . Cioe limando lo smusso aumentandone l'inclinazione?
|
Trovata valvola 50 e getti x 100/102/105 domani provo la situation XD
|
Provata questa configurazione
Min 50 Max 105 W7 alla seconda dall'alto Au 262 Valvola 50 La mini va in moto parzialiazzando sale di giri Max apertura si affoga il motore e nn riesce a salire di giri. Ho tolto il filtro la stessa identica cosa.mi sorge un dubbio Puo essere un problema di natura elettrica? La mini accesa al minimo sul cavaletto ho notato una piccola scintilla continua nel perno di attacco tra telaio e radiatore che si trova in prossimita della testa della pipetta sopra la candela. Domani provo a scendere il getto max |
prova anche a montare una candela nuova, magari una B8EG che é piú calda...
|
Ho adesso una b9es nuova
Dentro la cassetta ho una b7es ed una b8es Domani le provo entrambi |
Provate sia la b8es che la b7es
Identica cosa nessun miglioramenteto Ho provato anche a scendere di getto 102 e 100 Nessun miglioramento Ultima prova abbasso lo spillo dalla seconda alla prima dall'alto. Magicamente il motore risponde senza esitazioni con questa configurazione sul cavalletto Min 50 Max 100 Spillo w7 prima tacca dall'alto Au 262 Valvola 50 Candela b7es Spengo rimonto il tutto . Vado per provarla metto in moto accende sempre senza problemi al primo colpo ma nn riesce piu a salire di giri. ????? Inizia sempre piu a farsi salda che sia un problema di corrente . Bobbina statore e rotore cinese |
Possibile siano le lamelle originali che sn troppo morbide?
|
Elettronica sicuro...gruppo statore rotore bobina cinesi!!!!cambia con unnitaliano e vedrai i miglioramenti!
DAVID B. |
Problema fondato allora. :box:
|
Problema trovato. La bobbina . Adesso sale perfettamente di giri. Bisogna solo trovare la carburazione xke é troppo sporca al minimo. Stando accesa sul cavalletto si sporca. Devo abbinare pure un buon filtro
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 14. |