![]() |
ok . ma cera scritto mini ... nn ti pare sospetta ? nessuna mini nasce col 6,2 di casa costrutrice che io sappia... .. forse te nn lo sapevi ... pero' ce scritto mini .
su questo nn ci piove. vabbe ormai he andata . inutile pensarci ancora. se vuoi spendere 600 per la grc spendili . inutile cercare 1 telaio e poi meterci il tuo blocco motore... dopo spendi il dopio del telaio e del blocco 40 5t . poi la marmitta nn entra perche picola . e devi cambia pure la marmitta....... se vuoi prendi una midi ... ma fai come credi ... prima prova con la tavoletta sotto ... poi decidi.. senno' 200€ per cilindro ora.. .poi 1 altra cosa .tipo telaio . 350 circa. o piu ... la marmitta fai altre 200€ perche da mini a midi nn so compatibili .....dopo .. le superi alla grande 600€ ............... fai come meglio credi ..... per ora prova la tavoletta. corona 64 e masette nuove. SE RIESCI A PIEGARE allora gia cosi ti diverti ! poi appena avrai 4 soldi da parte . farai una spesa di una midi pronta al uso . se sei ricco.. allora butta tutto fatti subito la midi e chissene. all limite comprane 1 in pista dalle tue parti .. cosi la vedi in azzione ecc. |
ce 1 ragazzo interesato ad una polini .. gli odetto di contattarti .. lui cerca mini per il figliolo .. se il prezzo nn glielo fai esagerato.. la vendi bene....
si chiama elikmax e del forum .. glio mandato la tua foto che ai postato sul forum ;) vendila a poco . cosi ti fai una midi . fammi sapere ciao |
Grazie per averglielo detto, comunque
Io non sapevo che esistevano le midi ecco perchè non le ho cercate! Io cercavo una minimoto perchè pensavo ci fossero solo quelle!! Ora vedro di camviare rapporti e corona e provare con la tavola, fino ad ora ho piegato parecchio visto che a destra toccavo in tutte le curve!! Per ora vedo come va con quelle cose li, ricco non direi senno rimanevo a correre col 125........... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 32. |