Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Test cilindro 46cc C1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/10729-test-cilindro-46cc-c1.html)

albertowin 07-07-06 14: 06

Allora martedi' o mercoledi'
chi si aggunge ??????????
ho anche creato una modifica per questo Kit che oltre a garantire ( lo spero) l'affidabilità aumenta le prestazioni (forse)

courgan79 07-07-06 14: 10

ma vai da demo di sera?

mercurees 07-07-06 15: 19

@gabliele

@Gabriele
Da chi hai comprato il cilindro quanto lo hai pagato?
Appena lo fai girare in pista ci fai sapere?

Ciao

Stefak 07-07-06 15: 29

Io oggi l'ho provato a montare ma purtroppo il pistone nel PMI mi tocca sui carter motore e si blocca.. a chi lo ha montato a voi non è successo?

ivans 07-07-06 17: 15

prove

Quote:

Originariamente inviata da minimotoitalia.it
Salve,
abbiamo provato alcuni cilindri 46cc non sappiamo se uguali a quelli ...cmq per ora la "REVISION 1" brucia dopo pochi km di corsa l'o-ring della testata.

La "REVISION 2" sara' pronta in Cina fra circa 20gg.

Mandateci anche le Vostre impressioni al fine di migliorare il motore

Cordiali saluti
MINIMOTOITALIA.IT

concordo , con testa originale brucia or

montato cupola zocchi compressa senza toccarla ma rivisto lo squic al banco dopo 20 min di prova sembra tutto ok

domani provo su un piazzale e il pomeriggio a torricola se regge corre domenica con Etzi alex dalla Sardegna ciao

emidevil81 07-07-06 18: 05

allora sto motore???

ciao ho visto ora questo post, ma sto caxxo di motore funzia???si rompe???va bene???da problemi????è compatibile??????
e soprattutto rende di più????

albertowin 07-07-06 20: 04

il motore lo provo per la prima volta questa sera
finalmente non pive +
il motore funziona bene è fatto molto bene ed è molto curato anche nei dettagli ( sempre cinese è)
l'unico problema che ha , è che brucia l'o-ring della testa dopo pochi giri di pista .
per questo problema penso di aver trovato la soluzione ( ho detto penso e spero)
come ho detto questa sera vado in pista per un po' di rodaggio e martedi' o mercoledi' mi trovo con tutti quelli che vogliono venire a vedere e a provare.( del forum ).
sono in contatto con Paolo di PBP se la prova di martedi/mercoledi' viene superata ,
all'limite deve bollire ma non bruciarsi l'o-ring , il problema è risolto .
ciao

lele#39 07-07-06 22: 28

Quote:

Originariamente inviata da mercurees
@Gabriele
Da chi hai comprato il cilindro quanto lo hai pagato?
Appena lo fai girare in pista ci fai sapere?

Ciao

Ciao il kit l'ho comprato su ebay e l'ho pagato 119€, come avevo detto, l'ho provato in un piazzale vicino a casa, e non mi ha dato nessun tipo di problema, per i problemi di surriscaldamento da quando ho montato la testa maggiorata zocchi e un tappo per le polini orig. al posto del mio cinese sul serbatoio dell'acqua non ho più avuto il minimo problema...
Domani comunque vado a girare in pista poi vi faccio sapere come va, anche se generalmente quando ho dei problemi già li vedo nel piazzale...heheheheheheh

Ciauz

ivans 10-07-06 08: 16

test in gara torricola

salve ragazzi ho montato il kit sulla blata di Marco74 che sabato pomeriggio a girato alla grande senza problemi e che domenica in gara a fatto un'ottima prestazione arrivando 3° problemi zero - oring integro verificato alla fine della gara.

per evitare la bruciatura sostituire la cupola con una zocchi e mantenere il coperchio testa del 39 cc . non tornire la cupola e fare lo squic in modo che il pistone non tocchi in testa.

prestazioni eccellenti ma lo dira' marco 74 ( il cilindro è stato preparato nelle travaserie e nei gradi scarico aspirazione )

un secondo è stato montato originale non lavorato con prestazioni discrete ma senza cambiare il coperchio dopo un po' passava l'acqua.

alexandros_46 11-07-06 01: 03

quindi in conclusione, se io lo volessi montare, senza però voler modificare nulla ma soltanto evitando problemi dovrei soltanto montare la testa alta compressione zocchi giusto?

grazie!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 54.