![]() |
Allora martedi' o mercoledi'
chi si aggunge ?????????? ho anche creato una modifica per questo Kit che oltre a garantire ( lo spero) l'affidabilità aumenta le prestazioni (forse) |
ma vai da demo di sera?
|
@gabliele
@Gabriele
Da chi hai comprato il cilindro quanto lo hai pagato? Appena lo fai girare in pista ci fai sapere? Ciao |
Io oggi l'ho provato a montare ma purtroppo il pistone nel PMI mi tocca sui carter motore e si blocca.. a chi lo ha montato a voi non è successo?
|
prove
Quote:
montato cupola zocchi compressa senza toccarla ma rivisto lo squic al banco dopo 20 min di prova sembra tutto ok domani provo su un piazzale e il pomeriggio a torricola se regge corre domenica con Etzi alex dalla Sardegna ciao |
allora sto motore???
ciao ho visto ora questo post, ma sto caxxo di motore funzia???si rompe???va bene???da problemi????è compatibile??????
e soprattutto rende di più???? |
il motore lo provo per la prima volta questa sera
finalmente non pive + il motore funziona bene è fatto molto bene ed è molto curato anche nei dettagli ( sempre cinese è) l'unico problema che ha , è che brucia l'o-ring della testa dopo pochi giri di pista . per questo problema penso di aver trovato la soluzione ( ho detto penso e spero) come ho detto questa sera vado in pista per un po' di rodaggio e martedi' o mercoledi' mi trovo con tutti quelli che vogliono venire a vedere e a provare.( del forum ). sono in contatto con Paolo di PBP se la prova di martedi/mercoledi' viene superata , all'limite deve bollire ma non bruciarsi l'o-ring , il problema è risolto . ciao |
Quote:
Domani comunque vado a girare in pista poi vi faccio sapere come va, anche se generalmente quando ho dei problemi già li vedo nel piazzale...heheheheheheh Ciauz |
test in gara torricola
salve ragazzi ho montato il kit sulla blata di Marco74 che sabato pomeriggio a girato alla grande senza problemi e che domenica in gara a fatto un'ottima prestazione arrivando 3° problemi zero - oring integro verificato alla fine della gara.
per evitare la bruciatura sostituire la cupola con una zocchi e mantenere il coperchio testa del 39 cc . non tornire la cupola e fare lo squic in modo che il pistone non tocchi in testa. prestazioni eccellenti ma lo dira' marco 74 ( il cilindro è stato preparato nelle travaserie e nei gradi scarico aspirazione ) un secondo è stato montato originale non lavorato con prestazioni discrete ma senza cambiare il coperchio dopo un po' passava l'acqua. |
quindi in conclusione, se io lo volessi montare, senza però voler modificare nulla ma soltanto evitando problemi dovrei soltanto montare la testa alta compressione zocchi giusto?
grazie! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 54. |