![]() |
Oggi ho preso il 21...ho deciso di montarlo,la configurazione che monta è questa:
valvola 50 spillo w13 ?:confused: g max 128 g min 50 potrebbe andar bene? Qualcuno sa dirmi che tipo di spillo è? |
metti w 7 spillo alla 2 tacca 110 max 50 minimo e vaiiiiii
|
...dimenticavo...
polverizzatore AN 266 |
il w7 con an266 non va bene metti un w16 alla prima tacca dall'alto tutto il resto lascialo com'è che va bene, vite 1,5 giri dal tutto chiuso, su che motore lo monti?
|
Quote:
|
Quote:
I carter sono della c1 il cilindro è un 50 zocchi(montato da Zocchi)albero italiano e biella modificata sempre da Zocchi carburatore 19phbg filtro a cono,frizione 2 masse sport,pacco lamellare con lamelle in fibra di vetro da0.3 bobina alta tensione volano alleggerito...carter lavorati completamente...marmitta bzm 50 Per quanto riguarda il getto del minimo avevo pensato di partire con un 50... |
Grazie Fabry,proverò a smontare e pulire il tutto,x quanto riguarda le staccate,no non sta accelerata,l'unico problema che mi da è quando esco di curva e spalanco il gas.in quel momento sembra affogarsi x poi darti una coppia da paura,e l'altro problema è mche quando l'accendo dopo un giorno,non si accende a meno che non impenni la mini.
Per rispondere a Valentinovale,no il 21 sulla mia mini non è esagerato xchè il cilindro è un 46cc lavorato e con albero 39.2...tot 48cc più o meno. |
Quote:
curiosità: ma hai fatto per caso delle gare a codogno l'anno scorso? |
Quote:
adesso ne ho montato uno sul 40ello malossi e sembra vada bene oltre a tentare di disarcionarmi:rotfl::rotfl: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 09. |