![]() |
Sono sufficienti una coppia di leve da mountain-bike in alluminio allo stesso prezzo senza spese di spedizione...ovviamente al negozio di bici...:si:
|
Quote:
Perfetto, pensavo fossero meno stancanti rispetto a quelle normali data la dimensione ridotta, quindi meno forza da applicare. Grazie mille come sempre :) |
AGGIORNAMENTO:
Oggi per la seconda volta vado dal meccanico per ritirare la mia mini con tutto montato e quando arrivo il negoziante non l'aveva ancora spostata da dove era stata appoggiata lunedi! Io che ingenuamente(per me correttezza) l'avevo anche pagato anticipatamente TUTTO il lavoro, mi sono ritrovato con tante promesse e pochi fatti..anzi nulla!! Allora mi sono fatto dare i pezzi che doveva montarmi e con i soldi della mano d'opera(25 euro) mi sono fatto dare una frizione a 2 masse regolabili. Domani la porto da un meccanico di fiducia, un amico di mio fratello, e faccio montare tutto!! Mi sono sentito preso per il culo anche perche ieri gli ho detto che volevo montare il filtro sul carbu da 12 che doveva montare originariamente e lui mi ha detto che veniva 15 euro. Poi parlando è uscito fuori che con 15 euro in più sul prezzo del primo carburatore da 12, mi montava un 15 replica dell'orto compreso DELLO STESSO FILTRO...al posto del 12 cina!! Cioè, se non chiedevo io, lui mi avrebbe venduto un filtro senza dirmi che con i stessi soldi mi dava anche un carbu maggiorato che COMPRENDEVA lo stesso filtro. Comunque voglio continuare a rivolgermi a lui per vedere se è stato un caso, un'incomprensione quella del carbu, se ha avuto problemi di tempo per montare i pezzi sulla mia mini... o se è veramente è "una sola". A me è sembrato simpaticissimo...staremo a vedere!! Alla fine avete ragione voi, i pezzi mejo comprarli e imparare a montarseli da soli!! |
Quote:
|
Lezione 1....... mai pagare anticipato!!!! Al massimo un acconto come serietà della cosa, se no l'altro ha i soldi e i pezzi ;)
|
Quote:
|
Guarda.... già lasciare un acconto, è voler bene al meccanico e pretendere di essere trattamo a modo, considerando quelli che fanno fare i lavori e addirittura non pagano.
resta il discorso che comunque sia, conviene imparare a farseli da soli i lavori, sia per la goduria di farli, per poter risparmiare, per poter essere autonomi in pista, per sapere esattamente cosa e come è stata sistemata ecc ecc |
http://img341.imageshack.us/img341/7...0207wa0000.jpg
Questo il kit da assemblare... Questo il kit assemblato tranne il carbu e frizione: http://img163.imageshack.us/img163/4...0207wa0001.jpg Un ringraziamento speciale a mio fratello..non di sangue ma d'amore!! |
Bene! Andate avanti.
Ti suggerisco anche di modificare il pacco lamellare rendendolo monopetalo... sempre che tale modifica non fosse già in preventivo |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 29. |