![]() |
la butto li,hai provato a cambiare bobina????
sui motori polini quando la bobina grigia si scaldava non faceva piu andare la mini,non vorrei che a te facesse un discorso simile,anche avendo un motore bzm con bobina rossa presumo,le bobine decidono di andare in avaria da un momento all altro!!!!comunque smonta tutto il carburatore e soffia con il compressose in ogni buco,potrebbe essere andata della micro spocizia in giro.poi prova a cambiare il filtro della benzina!!!!!!! |
Quote:
|
quoto con te del fatto di sintomi strani, anche se aveva detto che col polini andava bene. Sul discorso del volume non ne sono proprio convinto....cercherò di studiarmi il volume dell'aria da calda a fredda:1st:
scusate ragazzi ha detto che col polini zero problemi ci vorrebbe rimettere la configurazione e il filtro di prima e vedere se migliora altrimenti potrebbe essere altro, ma se si passa già a bobina,volano ecc non ne esce + cmq io credo che alla fine ci sia solo il carbu sporco e scarburato. |
bhe una controllata alla distanza dei ferri dal volano è una roba da 5 min, poi la bobina nuova dovrebbe essere ok, mentre la candela se è troppo bassa di gradazione può creare problemi.... è sl una controllo, ma una volta che siamo sicuri che è tt ok ci si può concentrare sulla carburazione...
|
ragazzi forse e dico forse ho trovato il problema...avevo sostituito il carburatore con uno identico e settato uguale polverizzatore spillo getti ecc.(non sto a dettagliare la storia ma è usato datomi con il motore).MA...mi è venuto lo scrupolo e ho confrontato un mio polverizzatore an266 di scorta, con quello montato e sorpresa scopro che i forellini del polverizzatore sono stati asolati a sto punto direi che al 90% è per quello.non ho ancora potuto accendere la mini causa condomini vicini...
|
buttalo via quel polverizzatore... quegli esperimenti li nn servono a niet ;)
|
scusa pablito ma con il vecchio filtro polini avevi problemi si o no? Si può sapere che spillo hai?Infine cambia il polverizzatore e quello lo tieni da parte non si sa mai in molti facevano lavorazioni del genere, poi lo fai vedere a qualcuno di competente per capire se fatto bene o di m....
|
non avevo èproblemi.il polverizzatore lo butto.il fatto è che avevo anche cambiato corpo carburatore ma tenendo tutti i settaggi uguali (è un carburatore usato).ricontrollando però il polverizzatore ho fatto questa scoperta...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 49. |