Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   La mia minimoto (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/103572-mia-minimoto.html)

buca 26-07-12 00: 13

complimenti per le carene:smt124

GhostWarrior 26-07-12 08: 07

Grazie!, visto che è passato 1 mese da quando ho ordinato l'avviamento, stavo pensando che un bussolotto e la pistola ad aria, di far partire il motore, girando il volano XD, secondo voi provoco danni?

MONELLO40 26-07-12 12: 25

secondo mè daresti un colpo all'albero che si potrebbe o piegare o spezzare

GhostWarrior 01-09-12 00: 57

Allora Ragazzi, è da un pezzo che non aggiorno....
Nius: carene montate, ruote montate, freno ant. e catena regolata, domani dovrei scendere la moto zappa in officina, per vedere se è compatibile, con il mio motore, in modo di farla partire, piu in la devo risolvere il problema del tasto....
Domani foto ;)

GhostWarrior 16-01-13 22: 41

******* mia è da un pezzo che non scrivo!!
Allora, causa scuola ( compiti in classe, interrogazioni e orientamento per i superiori ) la mini è stata posata nella scrivania giù in garage coperta dalla polvere..
comunque tra un paio di giorni dovrei prendere dei bei pezzi ( cerchi, gomme, freni, corona nuove ancora di scatola solo montate e poi posate a 50€ sia ant. che post. ), mio padre ha sostituito i cuscinetti dell'albero motore con degli skf alta velocità se non erro, ribilanciato l'albero motore e sostituite le guarnizioni, devo dire che internamente lo schifo che c'era non lo posso descrivere.. olio, fango, nemmeno quando ho smontato la motozappa ( 20 anni di onorato servizio con mio nonno ) ho trovato cosi tanta terra... domani foto!
P.S. auguri di buon anno anche se in ritardo u.u

GhostWarrior 27-02-13 22: 51

Minimoto venduta ad un mio amico, per mancanza tempo e soldi.
Addio a tutto il forum è durata poco questa mia avventura nelle 2 mini ruote, ma mi sto addentrando nel mondo dei motocross, enduro ecc...
Saluti GhostWarrior

prontolino 28-02-13 14: 49

Decisamente fortunato il tuo amico.... Ha preso un minimoto rimessa a nuovo e su cui hai speso e investito tempo e denaro... senza mai accenderla o provarla.
Bhooo.....

Io_N-Bello 28-02-13 17: 34

Quote:

Originariamente inviata da prontolino (Messaggio 1936112368)
Decisamente fortunato il tuo amico.... Ha preso un minimoto rimessa a nuovo e su cui hai speso e investito tempo e denaro... senza mai accenderla o provarla.
Bhooo.....

:rotfl:
mah, è da valutare bene com'era messa la mini...
se non l'ha mai usata un motivo ci sarà...

GhostWarrior 28-02-13 21: 06

Nono non diciamo questo.. io l'ho accesa ed ho girato mezz'oretta, in paese. L'ho venduta perchè mi servono soldi, per comprare una moto, devo andare a scuola e lavorare, per questo non per altro. Ho cambiato tutto dalla A alla Z, Cuscinetti, Albero, Gruppo Termico, Marmitta Jet Pro, Carburatore 15/15 SHA Dell'orto, Frizione, Cinghia, Catena, Corona, Pignone. Ho fatto Lavorare un pò i carter. L'ho venduta 300€

leo9502 01-03-13 16: 13

azz...300 euro per una cina ad aria...io la c1 l'ho pagata 200 ed era nuova di pacca la frizione ancora da rodare :rotfl: complimenti ottimo affare :smt136, anche se io ci avrei messo altri 50 euro e mi sarei preso una italiana usata...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 54.