| fabrynetwork |
09-05-13 13: 15 |
Quote:
Originariamente inviata da valeriano
(Messaggio 1936124062)
La candela adesso ha un bel color nocciola (forse leggermente scuro), non come prima che era grigio verde, la motina sale bene di giri senza particolari esitazioni, tranne quando parzializzo nel misto, dove mi da l'impressione di essere grasso, dato che il motore "gratta" o "borbotta" non so quale sia il termine giusto :lol1:
Alla prossima uscita proverò a togliere qualche punto anche sul massimo per vedere se il motore diventa ancora più reattivo, ma nel caso avessi bisogno di smagrire ancora il passaggio, dato che il W23 è già tutto basso, il W 16 può andare bene come passo successivo?
|
volendo si però io rimetterei lo spillo alla 2° e inizierei a scendere ad un 125 e così via fino a che la candela diventa nocciola chiaro, ricordati di spegnere la mini sul rettilineo principale a gas spalancato dopo aver fatto qualche giro altrimenti la lettura è falsata. Se poi così non risolvi puoi provare il w16 ma in quel caso dovrai intervenire di nuovo sul max magari salendo di qualche punto se scendi tanto. Io penso che starai su un 122/120 con il w23 altri getti mi sembrano troppo.
|