Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Motore c1 e telaio grc mix (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/102069-motore-c1-e-telaio-grc-mix.html)

fabrynetwork 14-04-12 23: 55

Rga io al momento non posso prenderlo ma siccome è un passo che sicuramente farò vorrei da voi tutte le dritte per non prendere una fregatura:si:

Io_N-Bello 15-04-12 06: 31

Ma ti conviene prendere pezzo per pezzo?
mi sà che ti conviene prendrene una già completa e marciante...

fabrynetwork 15-04-12 07: 26

E come darti torto?:si:

Mi sa che mi conviene iniziare a mettere da parte e prendere una ciclistica completa come mi consigliate tutti e più avanti il motore....
Tanto il mio c1 da quello che ho capito potrei montarlo, con piccole madifiche, anche sul mio spazzolino:smt136:smt136:smt136

Ho certi dentoni....:rotfl::rotfl::rotfl:

andrea7033 15-04-12 10: 12

l'anno scorso avevo un telaio grc rsr, un motore c1 , un avantreno maggiorato avotecnica e carene d1 ,,,che mi avanzavano,ho assemblato il tutto senza particolari problemi,è venuta molto bene un mix molto funzionale e divertente

fabrynetwork 15-04-12 10: 35

Quote:

Originariamente inviata da andrea7033 (Messaggio 1936050351)
l'anno scorso avevo un telaio grc rsr, un motore c1 , un avantreno maggiorato avotecnica e carene d1 ,,,che mi avanzavano,ho assemblato il tutto senza particolari problemi,è venuta molto bene un mix molto funzionale e divertente

Miticooooooooo!
Quello si che era un ibrido:si:

paperinik 15-04-12 10: 47

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1936050256)
La ZPF del primo annuncio è un modello prodotto fino al 2003, la seconda invece è sempre lo stesso modello ma monta dei carter Polini 4,2 anzichè i classici 6,2...
La MIX, adesivata MinimotoVR e con il numero 20, mi sa tanto della ex moto del cape...l'ha venduta a fine 2010. Per quel prezzo ci farei un pensierino... ;)

Si è quella di Cape :si:

fabrynetwork 15-04-12 10: 52

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1936050361)
Si è quella di Cape :si:

A parte che non posso prenderla ora:smt155
ho capito che era quella del cape ( anche se non so chi sia) ma dato che non è più sua, non significa che è nelle stesse condizioni in cui era quando lui era il proprietario giusto?

Dany65 15-04-12 11: 20

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936050363)
ho capito che era quella del cape ( anche se non so chi sia) ma dato che non è più sua, non significa che è nelle stesse condizioni in cui era quando lui era il proprietario giusto?

Certo ma bene o male, a vederla dalle foto, è rimasta la stessa moto...e sembra ancora in buone condizioni...poi per il prezzo che ha è un'occasione.
Cmq io metterei via qualche soldino e acquisterei almeno una ciclistica completa...

fabrynetwork 15-04-12 11: 23

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1936050391)
Certo ma bene o male, a vederla dalle foto, è rimasta la stessa moto...e sembra ancora in buone condizioni...poi per il prezzo che ha è un'occasione.
Cmq io metterei via qualche soldino e acquisterei almeno una ciclistica completa...

Dany te giri spesso a codogno vero? Magari qualche volta ci becchiamo! Cmq ormai mi avete convinto prenderò, quando avrò i money, una ciclistica completa:si:

luca z1000 15-04-12 11: 23

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936050363)

aspetta qualke mesetto in piu' e prendi una mini gia' pronta di tutto tanto l'occasione prima o poi capita sempre specialmente a fine stagione quando tutti vendono :smt124:smt124:smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 07.