![]() |
Quote:
è una soluzione per chi non ha la possibilità (gli attrezzi), di allargare il condotto dov'è alloggiato il pacco lamellare. condotto che andrebbe comunque allargato, specialmente nella parte superiore essendo sottodimensionato |
con te c'è sempre da imparare questa non la sapevo. Secondo te perchè la mia mini ha completamente piegato le lamelle da 0.30? Troppa potenza?:rotfl:
Io ho un collettore in gomma che non uso se taglio quello e il pacco lo faccio con quello tu pensi che vada bene? Con il pacco per forza monopetalo? In una disc non ric qui o su tinga c'era franco65 che consigliava ccon il pacco mono sopra e bi sotto senza pacco al contrario.:smt115 |
Quote:
io di lamelle 0,30 non ne ho mai piegate con le c1, non saprei qual'è la causa sul tuo motore. un mio amico usava le 0'30 bipetalo carbonio sulla sua c1 che gli avevo fatto io, ma al massimo dei giri andavano in risonanza, per questo ti consiglio le monopetalo. le lamelle bipetalo erano comperate, non fatte artigianalmente. io me le ritagliavo dal foglio polini,mai un problema,però ti dirò che ultimamente su grc uso solo malossi e sono molto più stabili |
Quando vai a codogno dimmelo che mi piacerebbe conoscerti:si:
Il collettore lo avevo in parte già tagliato poichè era per un carbu 12 Io le avevo preso su pbp e non c'era la scritta polini quindi forse erano di scarsa qualità anche se mi sembra strano mi son trovato bene con loro! Rinmbo secondo te avrebbe senso il forcellone della z1 su c1? |
prova grc o polini
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 10. |