Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   [PMT] Informazioni e osservazioni utili (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/92075-pmt-informazioni-e-osservazioni-utili.html)

sempreintempo 15-09-11 11: 50

Quote:

Originariamente inviata da Sampey (Messaggio 1345843)
Secondo me Pmt è un'azienda seria , che sostituisce senza problemi il prodotto difettato .
A questo punto direi che sarebbe piu corretto dire qual' è il rivenditore/ri che non hanno provveduto alla sostituzione delle gomme palesemente difettate , cosi da evitare di acquistare da loro perche sono loro che devono tutelarci .

Ciao Sampey, e' un po' che non ti si legge...ma dove c'e' groviglio socio-commerciale tu hai sempre qualcosa di interessante da dire :si: permettimi una domanda! + una di riserva.

Tu puoi testimoniare di gomme sostituite in tempi brevi e/o non ? (parliamo di comuni mortali che pagano treni 110 euro fanno tutto a puntino, pesano 60/70 kg, che sanno leggere il manometro (non cinese)? e alla gomma non chiedono la vita, ma solo tenuta.

questa' e' la extra (scusate se e' ot)
Tu hai mai provato cosa vuol dire, investire denaro tempo e altro, e ritrovarti a pagare 500 euro di fisioterapicausa stallonamento posteriore? e non ricevere nemmeno una risposta su come puo' essere accaduto, domanda fatta al fine di non ripetere la stessa evventura? e' bello finire dal fisioterapista, ma perche' ho tirato un drittone mentre mi stavo divertendo pagando il giusto prezzo.

il discorso bolle, lo sorvolo !

Alessio88 15-09-11 12: 46

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1345556)
Tra tutti quelli che utilizzano le SAVA sei l' unico ad aver scritto che scivola.

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1345891)
Ciao Sampey, e' un po' che non ti si legge...ma dove c'e' groviglio socio-commerciale tu hai sempre qualcosa di interessante da dire :si: permettimi una domanda! + una di riserva.

Tu puoi testimoniare di gomme sostituite in tempi brevi e/o non ? (parliamo di comuni mortali che pagano treni 110 euro fanno tutto a puntino, pesano 60/70 kg, che sanno leggere il manometro (non cinese)? e alla gomma non chiedono la vita, ma solo tenuta.

Tu hai mai provato cosa vuol dire, investire denaro tempo e altro, e ritrovarti a pagare 500 euro di fisioterapicausa stallonamento posteriore? e non ricevere nemmeno una risposta su come puo' essere accaduto, domanda fatta al fine di non ripetere la stessa evventura? e' bello finire dal fisioterapista, ma perche' ho tirato un drittone mentre mi stavo divertendo pagando il giusto prezzo.

Ragazzi io non ho avuto enormi problemi ma leggendo sul forum e vedendo le mie gomme che si consumavano in poco tempo facendo subito notare scalini e taglietti, non c'ho pensato pensato molto e sono passato ad altra marca!

Non potete dire che scivola, stallona e poi che scoppia ma va la!!! Io le sto usando e vi assicuro che non scivola affatto e dopo 2 pistate non da segni di scalini cosa che non Pmt già sarebbe visibile! Prima di sparare giudizi, informatevi, leggete e semmai provate e poi giudicate!

Ha ragione chi dice che è inutile stare qui a scrivere, tanto sono parole al vento! Diamoci da fare a trovare un'alternativa valida, che ci faccia DIVERTIRE, che non ci faccia buttare soldi e che soprattutto nono ci faccia fare male!!!

Ciao!!!

Sampey 15-09-11 13: 28

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1345891)

Tu puoi testimoniare di gomme sostituite in tempi brevi e/o non ? (parliamo di comuni mortali che pagano treni 110 euro Mi sembra inverosimile che pagano 110 a treno ? perche si sente dire che si trovano tranquillamente a 70 euro fanno tutto a puntino, pesano 60/70 kg, che sanno leggere il manometro (non cinese)? e alla gomma non chiedono la vita, ma solo tenuta.

Sostituite da chi ?? dal rivenditore o dalla Pmt

Se capitasse a me andrei in ospedale e da un buon legale e poi vedremo..........

Quote:

Originariamente inviata da Alessio88 (Messaggio 1345921)
Ragazzi io non ho avuto enormi problemi ma leggendo sul forum e vedendo le mie gomme che si consumavano in poco tempo facendo subito notare scalini e taglietti, non c'ho pensato pensato molto e sono passato ad altra marca!

Ciao!!!

Bene hai fatto la cosa piu giusta quando come te lo faranno tutti gli scontenti , con molta probabilità Pmt correra hai ripari .

Aggiungo al mio precedente messaggio , è bene oltre citare il marchio della gomma , dichiarare da chi acquistate e di conseguenza il rivenditore che non ha provveduto alla sostituzione o che se ne frega e non reclama i problemi con Pmt , questo è fondamentale. Altrimenti il continuare a scrivere dara ragione ad Erry , infatti tale informazione è alla base e omettere queste a me fa pensare che ci siano delle strategie pilotate .

simo748s 15-09-11 13: 34

aridaje con sti rivenditori!!!
ma ste benedette gomme marchiate PMT non escono TUTTE dalla stessa fabbrica????

Sampey 15-09-11 13: 53

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1345931)

Certamente SI , ma perchè non dire quale rivenditore non sostituisce il prodotto palesemente difettato , ma si parla solo di Pmt che non sostituisce , la sostituzione la fa il rivenditore che poi si rifa sul produttore , normative vigenti .
Questa è semplicemente dare un'info utile

sempreintempo 15-09-11 14: 14

Sampey...i eccolo li' proprio li volevo venire a parare...70 €....mi dai il numero di telefono del rivenditore o uno dei soliti intrallazzati.....a quel prezzo se garantita la sostituzione in caso di malfunzionamento(ma dubito), ne compro due treni al volo !
poi pero' se le gomme hanno le bolle sono troppo secche o troppo quel che si vuole, e' ovvio che pmt se ne lava le mani a dire del rivenditore, forse perche' la fonte d'aquisto si chiama (superkaxxominchiateam che ha ganci commerciali a noi non troppo accessibili ) e quindi scelgo sempre il mio rivenditore Manara che a sua volta compra da Lollini che a sua volta compra da non so chi....mmmmquanto rotolano ste gomme, ci arrivano gia' consumate a furia di rotolare da un magazzino all'altro e' si seccano e magari costano 70 € ?

Sampey 15-09-11 14: 54

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1345931)

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1345946)
Sampey...i eccolo li' proprio li volevo venire a parare...70 €....

Allora i problemi si riscontrano solo con le gomme pagate a basso prezzo ?? o anche con quelle pagate a prezzo normale ??

simo748s 15-09-11 14: 55

Quote:

Originariamente inviata da Sampey (Messaggio 1345939)
Certamente SI , ma perchè non dire quale rivenditore non sostituisce il prodotto palesemente difettato , ma si parla solo di Pmt che non sostituisce , la sostituzione la fa il rivenditore che poi si rifa sul produttore , normative vigenti .
Questa è semplicemente dare un'info utile

non era questo il mio punto...il mio messaggio era riferito pure ai vecchi post di ERRY che dice che ci sono rivenditori che vendono ***** anzichè oro...ma se la gomma esce tutta dalla stessa fabbrica qual è il problema di questi rivenditori farlocchi che dice ERRY??
ma soprattutto se lui infama questi rivenditori, perchè non farci tutelare pure a noi??
io ripeto che 2 anni fa e l'anno scorso non ho avuto nessun problema con le gomme in questione, quindi avrei poco da lamentarmi, ma collaborando con un rivenditore noto con il gruppo di amici che esco (i quali hanno avuto problemi), a tutti gli son state sostituite le gomme senza problemi :si:
quindi non so neanche chi sia questo rivenditore che non le cambia!!

Sampey 15-09-11 15: 14

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1345968)
non era questo il mio punto...il mio messaggio era riferito pure ai vecchi post di ERRY che dice che ci sono rivenditori che vendono ***** anzichè oro...ma se la gomma esce tutta dalla stessa fabbrica qual è il problema di questi rivenditori farlocchi che dice ERRY??
ma soprattutto se lui infama questi rivenditori, perchè non farci tutelare pure a noi??
io ripeto che 2 anni fa e l'anno scorso non ho avuto nessun problema con le gomme in questione, quindi avrei poco da lamentarmi, ma collaborando con un rivenditore noto con il gruppo di amici che esco (i quali hanno avuto problemi), a tutti gli son state sostituite le gomme senza problemi :si:
quindi non so neanche chi sia questo rivenditore che non le cambia!!

Vedi , il tuo rivenditore è corretto e vi cambia il prodotto senza problemi . Quello che dice Erry , evidentemente qualcosa che non va c'e' , appunto per questo chi ha problemi di gomma e soprattutto di sostituzione è bene che dica da chi le ha prese e che poi dovrebbe sostituire le gomme fallate . Ovvio che la marca è sempre Pmt , il prezzo puo variare , ma la garanzia non dipende dal prezzo di acquisto , ma soprattutto dalla provenienza ............................................ ecco perche quando compriamo un televisore nuovo e non funziona chiedono lo scontrino o fattura di acquisto , non solo per vedere la data , ma per sapere anche la provenienza .

VADABRUT 15-09-11 15: 28

Quote:

Originariamente inviata da Alessio88 (Messaggio 1345921)
Non potete dire che scivola, stallona e poi che scoppia ma va la!!! Io le sto usando e vi assicuro che non scivola affatto e dopo 2 pistate non da segni di scalini cosa che non Pmt già sarebbe visibile! Prima di sparare giudizi, informatevi, leggete e semmai provate e poi giudicate!

Alessio.... non per rompere i maroni, ma io sono un Cliente di Mik..... uso le SAVA da 2 anni e ne sono soddisfatto. Mi è stato detto di tornare alle PMT Junior appena ho montato le SAVA ma non l' ho fatto, un mesetto fa un' altra persona mi ha detto che con le PMT si guadagna 1 secondo al giro..... io continuo ad usare SAVA, il secondo al giro in meno non è che mi interessi più di tanto.... a me interessa che mio figlio stia in piedi in qualsiasi condizione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 52.