![]() |
Quote:
Si si anche lui aveva una Z1 e anche lui ha dovuto limarle....tieni conto che è la parte interiore, cioè quella rivolta verso il cerchio e ti assicuro che non si vede minimamente una volta montata la pinza....:si: |
si avevo anche io la Z1...anzi ne avevo pure 2... vendute entrambe!
anche io avevo limato per il fatto che il cerchio della Z1 è bello quadrato e andava a toccare... la limatura tqnto non si vede è interna.... bel lavoro Frank... fai lo spurgo e sistema bene il tubo vicino alla leva, allentando l'attacco e lo fai girare un po verso l'alto... tipo cosi anche se si vede poco il tubo in foto http://img503.imageshack.us/img503/75/hpim3854ub1.jpg http://img165.imageshack.us/img165/8750/hpim3855xv2.jpg questa è la mia ex z1 :cool: edit... mi hai anticipato frank |
Perchè l'hai venduta?
Ti faceva schifo la z1? Oppure hai lasciato il campo delle minimoto? |
no no, non mi faceva schifo... anzi, la z1 è proprio una belli mini ed è sempre andata benissimo
ma a me piace cambiare...altro che lasciare il campo delle minimoto...anzi, ci sono sempre più dentro! mi sono preso una D1 e una Grc :si: |
Ahhh ecco.....bè la tua z1 era messa veramente bene.
Spero di arrivarci anche io ad un risultato simile......per ora è piena di acciacchi la mia..... |
Scusata ma mancano della pagine in questa discussione:smt132:smt132:smt132...o ho battuto la testa io????:smt132:smt132:smt132:smt132
|
Quote:
|
Ragazzi oggi hanno aperto la pista di minimoto a Sesto Fiorentino!!
Spettacolare!! Ci sono stato solo a vedere.....perchè la mia mini è ancora dal meccanico...... Cmq c'erano dei mostri a girare.......minimoto con cilindrata da 90cc 4 tempi 4 valvole......qualcosa di impressionante!! Io sicuramente prima di arrivare a quel livello dovrò lavorare ancora parecchio.......soprattutto come guida. Cmq erano fantastiche.....la pista non è malaccio......credevo peggio. Non vedo l'ora di andarci!! Se solo il meccanico si sbrigasse :smt155 Poi pmt 41 e via giù di gasseeee!!! :smt121 |
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 11. |