Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   [PMT] Informazioni e osservazioni utili (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/92075-pmt-informazioni-e-osservazioni-utili.html)

Giammax88 14-09-11 15: 09

Quote:

Semplice,io qualche post indietro l'ho detto,posso scegliere tra una che esplode,una che scivola e una di plastica......bella scelta
Io magari sceglierei un manuale d'uso per le gomme...

Quote:

on riesco a capire perchè dopo decine, se non centinaia di queste situazioni, il Sig. Pauselli non si sia ancora esposto qui sul forum!!!
Pkè non potrebbe aprir bocca...di certo non viene qua a scusarsi,nonostante sarebbe quello che dovrebbe fare....quindi è inutile che venga.

valla 14-09-11 15: 22

e se venisse a dirci che non produrra' + gomme da minimoto perchè non soddisfano la clientela ?

resa1986 14-09-11 15: 33

Quote:

Originariamente inviata da valla (Messaggio 1345568)
e se venisse a dirci che non produrra' + gomme da minimoto perchè non soddisfano la clientela ?

beh sarebbe molto piu corretto che continuare a produrre qualcosa che non funziona....

tu valla che faresti? continueresti a produrre qualcosa che fosse dannosa per la sicurezza? io non dormirei la notte..........

cmq adesso ci sono anche le unilli a prezzo invitante......
di alternative ne abbiamo molteplici.......

valla 14-09-11 15: 40

se ci fosse sempre richiesta probabilmente si.

ecco, visto che ci sono alternative, iniziate a lasciare questo prodotto a chi non lo disprezza e compratevi pure altro.:si:

resa1986 14-09-11 15: 53

Quote:

Originariamente inviata da valla (Messaggio 1345575)
se ci fosse sempre richiesta probabilmente si.

ecco, visto che ci sono alternative, iniziate a lasciare questo prodotto a chi non lo disprezza e compratevi pure altro.:si:

cioè mi stai dicendo che continueresti a produrre qualcosa che obiettivamente ha dei problemi?
spero di aver capito male.......
cmq io compro ciò che voglio, ma se spendo fior di quattrini per qualcosa pretendo che almeno sia sicura, non che ogni volta che metto le gomme sull'asfalto ho sempre il timore che possa capitare qualcosa... forse questo è anche uno dei tanti motivi per cui qualcuno sta lasciando questo mondo.... mi dispiace ma non è il modo giusto di agire.....

valla 14-09-11 15: 57

mi dispiace ma il modo giusto di agire non è nemmeno quello di comprare di nuovo una cosa che ritieni difettosa.

se i miei numeri sulla produzione danno un difetto di percentuali irrisorie e sopratutto se la richiesta di mercato continua ad esserci posso imputare il difetto all'uso scorretto del materiale.

non ci siamo, dall'altra parte del banco io vedo che 10-15-20 persone hanno problemi. si ma su quante altre che non li hanno?

resa1986 14-09-11 16: 09

Quote:

Originariamente inviata da valla (Messaggio 1345587)
mi dispiace ma il modo giusto di agire non è nemmeno quello di comprare di nuovo una cosa che ritieni difettosa.

se i miei numeri sulla produzione danno un difetto di percentuali irrisorie e sopratutto se la richiesta di mercato continua ad esserci posso imputare il difetto all'uso scorretto del materiale.

non ci siamo, dall'altra parte del banco io vedo che 10-15-20 persone hanno problemi. si ma su quante altre che non li hanno?

il difetto dovrebbe aggirarsi sul 2-3% sulla produzione e per tale difetto esistono controlli di qualità, carte di controllo etc etc...... 10 - 15 20 persone mi sembrano gia un buon quantitativo.... ma allora che si dia un buon servizio post vendita....

hai ragione nel dire che il modo giusto non è quello di continuare a comprare un prodotto che non ritengo all'altezza del costo

valla 14-09-11 16: 12

ok e noi cosa ne sappiamo dei numeri di pmt per ipotizzare che sia oltre quella percentuale?

io sono dell'idea che SE UNA COSA NON MI SODDISFA LA CAMBIO, stop !

resa1986 14-09-11 16: 14

ok, perfetto, siamo d'accordo,
grazie della chiaccherata......

davide75 14-09-11 16: 20

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1345563)
Io magari sceglierei un manuale d'uso per le gomme...

Pkè non potrebbe aprir bocca...di certo non viene qua a scusarsi,nonostante sarebbe quello che dovrebbe fare....quindi è inutile che venga.

Pensa che nella cassa attrezzi ho la tabella di uso di Pmt... Non sono cosi sprovvisto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 48.