![]() |
Quote:
Quote:
|
e se venisse a dirci che non produrra' + gomme da minimoto perchè non soddisfano la clientela ?
|
Quote:
tu valla che faresti? continueresti a produrre qualcosa che fosse dannosa per la sicurezza? io non dormirei la notte.......... cmq adesso ci sono anche le unilli a prezzo invitante...... di alternative ne abbiamo molteplici....... |
se ci fosse sempre richiesta probabilmente si.
ecco, visto che ci sono alternative, iniziate a lasciare questo prodotto a chi non lo disprezza e compratevi pure altro.:si: |
Quote:
spero di aver capito male....... cmq io compro ciò che voglio, ma se spendo fior di quattrini per qualcosa pretendo che almeno sia sicura, non che ogni volta che metto le gomme sull'asfalto ho sempre il timore che possa capitare qualcosa... forse questo è anche uno dei tanti motivi per cui qualcuno sta lasciando questo mondo.... mi dispiace ma non è il modo giusto di agire..... |
mi dispiace ma il modo giusto di agire non è nemmeno quello di comprare di nuovo una cosa che ritieni difettosa.
se i miei numeri sulla produzione danno un difetto di percentuali irrisorie e sopratutto se la richiesta di mercato continua ad esserci posso imputare il difetto all'uso scorretto del materiale. non ci siamo, dall'altra parte del banco io vedo che 10-15-20 persone hanno problemi. si ma su quante altre che non li hanno? |
Quote:
hai ragione nel dire che il modo giusto non è quello di continuare a comprare un prodotto che non ritengo all'altezza del costo |
ok e noi cosa ne sappiamo dei numeri di pmt per ipotizzare che sia oltre quella percentuale?
io sono dell'idea che SE UNA COSA NON MI SODDISFA LA CAMBIO, stop ! |
ok, perfetto, siamo d'accordo,
grazie della chiaccherata...... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 48. |