![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
L'associazione antenna computer/cellulare e' la solita allora, bene bene. altezza/orientamento/direzione dei traguardi li imposti dal programma dopo aver scaricato e importato i dait, giusto? |
Quote:
Quote:
Da quel momento sei a posto. Se usi un cellulare puoi impostare i punti in cui rilevare i tempi direttamente sulla pista. Io di solito lo faccio per il traguardo, posizionandomi con la mini a cavallo della banda magnetica in modo da prendere il tempo nello stesso punto in cui lo prendono eventuali trasponder. |
Quote:
Ma sul racecrhono da pc, quale porta usb del pc devo impostare, quella in uscita o quella in ingresso, dato che il software me ne fa scegliere solo una? |
Quote:
im dicevi poco fa che hai impostato la larghezza del traguardo.....nel caso ora usi altri programmi??? quali?:lol1: |
Quote:
devo quindi utilizzare racechrono sul computer portatile per scaricare i dati al posto di GPSParser.jar utilizzando solo l'antenna esterna sulla moto, senza un cellulare come display? Ovvio che lo farei al rientro nel paddock.. in sostanza ora senza GPSParser.jar, come faccio dopo che ho scaricato i dati con il programma "pilota" (quello che ho usato anche per portare l'antenna a 5 Hz) a convertirli per poi importarli in Danas? ps: ci sono anche altri software tipo Danas che avete provato? |
Quote:
sono arrivato a un punto dove mi chiede se voglio usare la porta com assegnata all'antenna (via bluetooth) o un file (input file) per l'importazione, ma nulla più. Quale versione di Racechrono usi? potresti postare uno screenshot della schermata dove ti chiede di scegliere? |
Quote:
ha un sistema per sistema per i traguardi che mi è sembrato flessibile ed efficace. ho fatto qualche prova con altri programmi ma senza troppi risultati. Poi passavo più tempo al pc che sulla mini, per cui mi sono "accontentato" :si: |
Quote:
ma quindi devi tenerti il race chrono col celulare sulla moto per forza per avere la giusta larghezza del traguardo? uffa! ocme faccio senza racechrono? e senza uncellulare come display?:lol1: |
Quote:
Quote:
Poi apri racechrono -> Settings -> GPS Receiver -> GPS Type -> Input file -> vai a pescarti il file che vuoi importare. A quel punto torni alla prima schermata e selezioni New session, gli dai un nome e compili gli altri campi che eventualmente ti interessano e selezioni Start. Vedrai Racecrono importare un po alla volta i dati Non so se sono stato chiarissimo :lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 12. |