Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   tutto sulla Z1: preparazioni e soluzioni (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/33538-tutto-z1-preparazioni-e-soluzioni.html)

davide155 30-08-07 18: 33

Quote:

Originariamente inviata da davide155 (Messaggio 463412)
Questi vanno bene?
http://www.minimotopoint.com/product...roducts_id=781

Che differenza c'è fra c4 e c3??

Ragazzi dovrei fare l'ordine......mi dite se questi erano quelli che dicevate?

Grazie

Ntn35 30-08-07 20: 27

ciao, una domanda veloce, sono un nuovo iscritto e vorrei sapere una cosa, ho una blata ad aria e con una cilindrata di 39cc ho sentito che adotta un carburatore 12.12 (penso) io ne ho montato un 14.12 ma non va, non riesce a dare potenza per far attaccare la frizione.
un altro ragazzo invece sulla stessa moto ci ha buttato giù un 17 e mezzo...da cosa dipende che a lui va a razzo e a me con un 14.12 non va? ha rapporti di combustione che non vanno bene per un 39??

davide155 31-08-07 00: 03

Quote:

Originariamente inviata da Ntn35 (Messaggio 464061)
ciao, una domanda veloce, sono un nuovo iscritto e vorrei sapere una cosa, ho una blata ad aria e con una cilindrata di 39cc ho sentito che adotta un carburatore 12.12 (penso) io ne ho montato un 14.12 ma non va, non riesce a dare potenza per far attaccare la frizione.
un altro ragazzo invece sulla stessa moto ci ha buttato giù un 17 e mezzo...da cosa dipende che a lui va a razzo e a me con un 14.12 non va? ha rapporti di combustione che non vanno bene per un 39??

Scusa potrei sbagliarmi, ma che centra la blata sul thread della z1?

Bino86it 31-08-07 10: 47

Se è per questo non capisco un altra cosa, nel suo profilo ha scritto ke ha una minimoto blata z1.:smt132..ma essendo un nuovo iscritto al suo primo messaggio forse nn gli sono chiare ancora delle cose...forse è il caso ke legga sull'home page nella sezione minimoto :smt127

pinnerolli 31-08-07 14: 43

ciao ragazzi,tornato dalle ferie....vedo che siete andati avanti senza di me.....:rotfl:....io sto montando pinze idrauliche,forcelle artigianali ecc...... forza Z1!!!!!:si:

pinnerolli 03-09-07 08: 52

Quote:

Originariamente inviata da Ntn35 (Messaggio 464061)

forse stai facendo un pò di confusione tra minimoto,motori a 2 tempi,e carburazione ecc......
inanzitutto,devi andare nella sezione minimoto aria,qui si parla di qelle a liquido.cmq:

vedo se posso aiutarti:

il carburatore originale è un 12/12 cina quindi è una schifezza.tu hai montato un 14:12 supponendo che è un dell'orto,controlla che sia pulito,che non passi aria tra il mancicotto di giunzione tra carbu e carter,controlla che hai messo bene le lamelle del pacco lamellare.
se continua a "non farti staccare la frizione" :rotfl:devi intervenire sulla carburazione.........se sai come si fa bene.....se nno usa la funzione cerca.

spero risolverai i tuoi problemi:si:

davide155 03-09-07 18: 13

Ciao ragazzi!

Oggi ho comprato le PMT 41 per la mia piccolotta a 95€ il treno.
Dite che ho fatto bene, oppure sono soldi sprecati per metterle su di una Z1?

Cmq ancora nulla....... la mini è ancora dal meccanico.

manuè 03-09-07 20: 46

Quote:

Originariamente inviata da davide155 (Messaggio 466569)
Ciao ragazzi!

Oggi ho comprato le PMT 41 per la mia piccolotta a 95€ il treno.
Dite che ho fatto bene, oppure sono soldi sprecati per metterle su di una Z1?

Cmq ancora nulla....... la mini è ancora dal meccanico.

non sono soldi sprecati hai fatto benissimo , conta che io ho pure gt e albero bzm !! :1st:

davide155 04-09-07 00: 23

Quote:

Originariamente inviata da manuè (Messaggio 466738)
non sono soldi sprecati hai fatto benissimo , conta che io ho pure gt e albero bzm !! :1st:

Non male :si:

Cmq vi dico quello che sto sostituendo alla mia z1:
-Paraoli del motore
-Gabbia rulli con una italiana degli scooter (di un SR va bene avevate detto no?)
-Frizione con una italiana.....ma ancora sono indeciso quale
-Gomme PMT 41
-Tubi benzina e filtro benzina
-Pignone del 6
-Set di guarnizioni nuove

Per ora è tutto....vorrei cambiare pure i cuscinetti ma ci sono di varie misure e ho paura di ordinare quelli sbagliati. Ma poi quanti cuscinetti ci sono nel motore della z1?

Cmq secondo voi c'è da cambiare altro? :smt017

davide155 04-09-07 19: 02

Quote:

Originariamente inviata da davide155 (Messaggio 466978)
Non male :si:

Cmq vi dico quello che sto sostituendo alla mia z1:
-Paraoli del motore
-Gabbia rulli con una italiana degli scooter (di un SR va bene avevate detto no?)
-Frizione con una italiana.....ma ancora sono indeciso quale
-Gomme PMT 41
-Tubi benzina e filtro benzina
-Pignone del 6
-Set di guarnizioni nuove

Per ora è tutto....vorrei cambiare pure i cuscinetti ma ci sono di varie misure e ho paura di ordinare quelli sbagliati. Ma poi quanti cuscinetti ci sono nel motore della z1?

Cmq secondo voi c'è da cambiare altro? :smt017

Ap.........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 06.