![]() |
Quote:
6° minni mirko 8° lo sicco alessio :si: |
Sav/flangiati 10 ...I primi tre...
|
Quote:
2° puzzo manuel ( iscritto al salamella/trofeo mrc ) 3° margarito manuel ( iscritto al salamella/trofeo mrc ) 4° vitali andrea ( iscritto al salamella/trofeo mrc ) 5° manassero augustin 6° minni mirko 7° de padova nicolò ( iscritto al salamella/trofeo mrc ) 8° lo sicco alessio 9°cangerosi davide ( iscritto al salamella/trofeo mrc ) questa è la classifica junior completa :si: |
date un occhiata qui
http://www.minimotovrforum.it/ritrov...bk-2012-a.html |
Quote:
|
14 Ottobre a Codogno Finale Ssbk 2012
Siamo arrivati alla fine ragazzi, facciamo un fine settimana come ci siamo abituati, divertimento e buone forchette, il Salamella non vuole essere che questo poi le varie critiche e frecciatine ci stanno.........fuori però !!!!
Durante questo fine settimana ci saranno delle novità, moto nuove da vedere e se il tempo lo permette anche da provare. Il Calendario 2013 è pronto, MA SOLO PER CHI VUOLE DIVERTIRSI. Ne parleremo avanti, per i buon gustai a brevissimo inizieranno le prenotazioni per la Cena di Fine Anno Sportivo....niente salamelle però, ciao V.P.C.H.P. |
Io probabilmente verro' con il mio pilotino e altri bimbi se riesco a convincere i genitori, ma preavviso che rompero' le scatole per il controllo delle flange e il primo che si intromette anche se l'argometo non gli compete dicendo e' solo divertimento lo invito sotto il mio gazebo per un bicchiere di vino:si:
|
scusate ma il sabato 13 l'entrata è libera e si gira tranquillamente a Codogno? Quasi quasi vengo il sabato a fare un pò di bagarre..... e la domenica per le salamelle:sbav:
|
Quote:
|
Al Sabato pista libera, nessun problema, per i controlli ci sono sempre stati in tutte le gare, poi dipende molto dalla sportività dei genitori (questo è un altro argomento).:si:
|
Quote:
|
Quote:
mio figlio si diverte parecchio grazie a me, mi faccio botte di 300 e passa km per portarlo a fare la gare della UISP, e non aggiungo altro. |
Quote:
diciamo che essendoci sempre i più furbi, occorre segnare le flange con un pennarello di colore "inaspettato" (d'orato, argento, giallo, verde) alla fine del primo turno di cronometrate, per poi controllarle a fine gara, come si fa in UISP, semplice ed efficace.:si: |
Quote:
Tutte le gare di questo campionato sono state serene piacevoli e non c'è mai stata un accenno di discussione; bambini, genitori e piloti grandicelli e stagionati non hanno mai avuto nulla da recriminare, non c'è mai stata un protresta. Perchè mettere in dubbio l'onestà e la sportività dei partecipanti a questa competizione, se io fossi un genitore, mi sentirei offeso. Ricordo che in palio non c'è nulla, ma proprio nulla, se non una giornata di spesieratezza e sano divertimento. |
Quote:
meglio di così non sappiamo come fare..... io personalmente controllo le flange a fine gara ....compreso quella del 4tempi che puntualmente risulta 11.97 con il calibro digitale. il salamella ( come già detto più volte ) è solo una giornata di ritrovo e di gente che abbia voglia di fare una giornata diversa dalle altre. questo trofeo và visto come puro e solo divertimento e per i bambini un modo di imparare a capire le 4 regole che abbiamo messo e imparare il linguaggio delle bandiere. |
Quote:
Poi io sono libero di fare tutti i trofei che voglio e altrettanto libero di esigere il rispetto del regolamento. Quote:
|
Quote:
classe 6,2cv motore 4tempi: a) Motore raffreddato ad aria, con una strozzatura di riduzione tra il carburatore e il condotto di aspirazione avente foro cilindrico di diametro massimo e costante mm. 10 +0,1 e della lunghezza di mm. 10 ±0,2. Tale strozzatura, sia una boccola o una flangia, deve essere in metallo e facilmente asportabile per eventuali verifiche. Non credi che gli altri bambini si sarebbero divertiti di più se il 4T avesse avuto la flangia giusta ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
10,97 ? non in regola 9,97 ? in regola, ma allora a cosa pensavi per scrivere 11 al posto di 9 ? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 21. |