|
|||||||
| Visualizza i risultati del sondaggio: dove volete fare le premiazioni | |||
| in pista dopo la gara |
|
5 | 62.50% |
| serata al ristorante |
|
2 | 25.00% |
| è uguale |
|
1 | 12.50% |
| Sondaggio singolo o multiplo. Chi ha votato: 8. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione |
|
|
#1 |
|
Organizzatore
![]() Registrato dal: 11-09-11
ubicazione: como
Messaggi: 240 Minimoto: tutte
|
ciao a tutti,
noi del moto club ci chiedevamo in che modo vi piacerebbe essere premiati..... mi spiego meglio: originalmente si pensava di fare le premiazioni il giorno stesso della finale in quel di codogno ma, ultimamente ci stà venendo in mente di organizzare una bella serata ( chiaramente di sabato ) in un ristorantino niente male........ voi cosa preferireste ?????
__________________
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 09-05-07
ubicazione: valbrona como
Messaggi: 184 Minimoto: blata elite nera
|
yesssss.....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 06-12-10
ubicazione: ivrea
Età : 43
Messaggi: 416 Minimoto: Dm 50 cc bzm e OHVALE GP0
TEAM meglio soli che mal accompagnati
|
Come già detto su fb l idea del ristorante nn e male però purtroppo spararsi 200/250 km per una cena sembra un po' eccessivo dato che immagino si farà vicino Milano ....che secondo me la cena la si può ben fare ma le premiazioni sarebbe meglio farle in pista con la
Presenza di TUTTI .....
__________________
i cavalli sono nella tua mano destra , non cercarli altrove.....
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 01-11-06
ubicazione: seregno
Età : 47
Messaggi: 4,317 Minimoto: BLATA ULTIMA 2.5turbo,cambio automatico con impianto a gas byVALDONIO CORSE
|
il ristorante in questione sarebbe la hostaria la costa, personalmente ci sono già stato a mangiare e sono uscito dal ristorante soddisfattissimo !!
parlando ieri sera con il proprietario ( beppe ) ha detto che ci riserverebbe la sala per noi. avremmo anche abbozzato un menu per la serata: antipasti di terra - salumi di loro produzione - selezione di formaggi e verdure - pani speciali e focaccia al rosmarino primi piatti - pappardelle al cinghiale - crespelle di taleggio e porri secondi piatti - tagliata di manzo sulla pietra - verdure alla griglia e patate al rosmarino dessert - torta personalizzata vpchp caffè e digestivo della casa chiaramente bevande comprese nel prezzo !!!!! il tutto a 40€ cad. in alternativa ci sarebbe il giro pizza a 21€ bevande incluse........... siamo sicuri di voler fare le premiazioni in pista dopo la gara ????
__________________
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 25-02-12
ubicazione: kenya
Messaggi: 7,800 Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
|
Quote:
|
|
|
|
|
![]() |
|
|