Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Telemetria GPS a basso costo (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/68966-telemetria-gps-basso-costo.html)

Brian 15-04-10 02: 22

Ecco come ho sistemato la mia antennina ...ideA di Oscarf16 realizzato da Gianni Viel........

http://img23.imageshack.us/img23/4400/dsc0238zt.jpg

metal_17 15-04-10 09: 29

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 1127795)
Ecco come ho sistemato la mia antennina ...ideA di Oscarf16 realizzato da Gianni Viel........

Immagine

Ah però!
Bravi! Io utilizzo ancora il vecchio metodo: Nastro adesivo tutto attorno... :P

giaka 15-04-10 19: 41

io metto antenna e cell dentro un marsupio...non va bene?

Brian 17-04-10 00: 00

dopo tante prove, ho capito che messa sul codone della mini o sopra la gobba della tuta è il posto più sicuro e non ci sono interferenze, nel senso che li aggancia un solo satellite e non lo molla più, ti da maggior precisione nel valutare le traiettorie

niko 17-04-10 13: 43

Quote:

Originariamente inviata da giaka (Messaggio 1127433)
riuppo per dire che l'ho testato il week scorso e devo dire abbastanza soddisfatto. Ogni tantoperdevo il segnale ma mi sa che era dovuto alle tettoie in eternit(si buone) del parcheggio dove giravo.
Una domanda con danas come faccio ad eliminare un giro? alcuni giri sono scazzati e vorrei toglierli così da controllare meglio le stat, si può?

Ho fatto qualche prova, ma non ho trovato il modo di escludere i giri "farlocchi" dalle statistiche.
Potresti provare a esportare solo i giri buoni da Racechrono verso Danas.
Il fatto però di non poter regolare su Danas la dimensione del traguardo mi ha fatto in pratica abbandonare questo programma...

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 1127795)

Immagine

Ragazzi... CHE SPETTACOLO!
Posso solo confermare che la posizione sul codino è anche per me la migliore tra quelle che ho provato.
Anche io sto però forando il codino per proteggere l'antenna in caso di caduta

giaka 17-04-10 14: 24

Quote:

Originariamente inviata da niko (Messaggio 1129398)
Ho fatto qualche prova, ma non ho trovato il modo di escludere i giri "farlocchi" dalle statistiche.
Potresti provare a esportare solo i giri buoni da Racechrono verso Danas.
Il fatto però di non poter regolare su Danas la dimensione del traguardo mi ha fatto in pratica abbandonare questo programma...

Ma allora non sono solo io a non capire come azz funzionava quel cerchio rosso!!

niko 17-04-10 20: 25

Quote:

Originariamente inviata da giaka (Messaggio 1129423)
Ma allora non sono solo io a non capire come azz funzionava quel cerchio rosso!!

Quel "cerchio rosso" è un grosso limite per usare le ultime versioni di Danas sulle piste da minimoto.
Il diametro minimo è 50 metri e anche nel caso in cui si specifici un verso di percorrenza del traguardo, può capitare di intersecare più rami della pista. vedremo cosa faranno sulle prossime versioni.
Nel frattempo si va con Racechrono :si:

giaka 18-04-10 20: 19

Secondo voi è colpa del racechrono o della mia antenna gps, ecco il problema:
faccio partire tutto, giro per un po' e tutto ok, poi ogni tanto perde il segnale gps(anche se l'antenna segna luce verde cioè è ok) e smetto di registrare i tempi!
Secondo voi è l'antenna? in teoria dovrebbe essere buona è sirf star III bohhh

Brian 19-04-10 02: 24

Oggi megavolo con la moto che roteava in cielo.....grazie alla nicchia sul codone nemmeno un graffio all'antenna.....la moto è completamente da riverniciare........:rotfl:

OSCAR F-16 19-04-10 08: 28

visto??? se non era x me.... io avevo previsto una staffetta da mettere sopra x evitare distaccamenti ....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 16.