Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   A Freddo va poi... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/8298-freddo-va-poi.html)

Fast 25-05-06 22: 14

Quote:

Originariamente inviata da kampo85
ma una frizione polini di una 910 và su senza problemi?

sulla blata?....non saprei...........

kampo85 25-05-06 22: 18

brugio l'ha montata.Perchè spendere 100 euro x una zocchi o bzm subito di botto sarebbe dura

RocketMan 25-05-06 22: 28

basta soltanto fare le dovute modifiche... come il foro d'entrata della frizio... xò hai meno problemi se ci spari su una zocchi, è soltanto questione di regolare le molle dei ceppi:smt023

kampo85 25-05-06 22: 34

forse è meglio visto che non sono un mago in cose artigianali

RocketMan 25-05-06 22: 57

problema: se la vuoi in carbonio devi regolare i ceppi a seconda del rapporto ke hai, e lì bisogna spendere 1 oretta buona di lavoro :smt138 :smt137

lorey 26-05-06 00: 40

Sull'albero della C1 vanno benissimo anche i piattelli polini che costano meno (gm li ha in offerta) poi volendo potete cmq montarci le massette zocchi (sono compatibili).
L'unica frizione italiana che può dare problemi è la bzm con i dadini per i perni masse perchè toccano sui carter.

brugio86 26-05-06 06: 19

raga io sono andato in un negozio della polini e ho comprato una frizione da minimoto regolabile per una campanda da 80-79 e loro me l'hanno data l'ho messa su e va da dio costo 80 euro

RocketMan 26-05-06 15: 14

eccellente!!!:si:

giusferbat 26-05-06 19: 27

Hello boyz, io oggi ho regolato la frizione originale, per internderci quella cinese:china: ,(dato che io sono contrario a spendere tanti soldi non faccio gare ma puro divertimento e puro fai da te:doh: ) e vi posso assicurare che va parecchio meglio, adesso devo provarla in pista, vi farò sapere.
Per regolare la frizio è semplice non è difficile, smontate!!!::smt146

speedmax71 26-05-06 21: 57

Quote:

Originariamente inviata da giusferbat
Hello boyz, io oggi ho regolato la frizione originale, per internderci quella cinese:china: ,(dato che io sono contrario a spendere tanti soldi non faccio gare ma puro divertimento e puro fai da te:doh: ) e vi posso assicurare che va parecchio meglio, adesso devo provarla in pista, vi farò sapere.
Per regolare la frizio è semplice non è difficile, smontate!!!::smt146

io invece ho ordinato le molle originali della blata vera per vedere la differenza con le molle cinesi ,la cina rigenerata con kit maska è una bomba ,il problema è il decadimento delle prestazioni dovuto alle molle ,fino che non si scalda va meglio della zocchi racing 2 masse racing parola mia ,il problema è a caldo ,spero di risolvere e sennò frizia maskazocchi a 2 masse carbonio

kampo85 26-05-06 22: 30

allora se non ha problemi penso di buttarmi anche io su una frizia polini

cristian085 27-05-06 14: 48

controllate bene anche il condotto del carb,il pacco lamellare e la guarnizione xkè secondo me scaldandosi in qualke modo si dilata qualcosa e se non è tutto ben stretto, entra aria smagrendo la carburazione!!!
Quoto Toci74....La Candela!!!!

DeMoN81sT 28-05-06 13: 55

io ho lo stesso problema sulla z1 ho cambiato il getto fino al 105, regolata la frizione e sostituite tutte le guarnizioni,non c'è verso a freddo va bene e quasi subito perde il 50% di potenza e non entra più in coppia mi è rimasta la candela da cambiare... aiuto!

giusferbat 01-06-06 18: 20

hei speed che hai fatto poi con le molle?
è inutile quelle originali quando si scaldano perdono di efficacia, penso di cambiarle almeno le mollette, tu?

speedmax71 01-06-06 18: 28

Quote:

Originariamente inviata da giusferbat
hei speed che hai fatto poi con le molle?
è inutile quelle originali quando si scaldano perdono di efficacia, penso di cambiarle almeno le mollette, tu?

sono per strada dalla rep Ceca all' Italia spedite ieri lunedi' o martedi arrivano e le provo

poi ti dico la differenza ,anche nonnovinvi le ha e se ricordo bene ha detto che vanno alla grande
(la blata consiglia come regolazione di base 21 mm poi vedo a quanti giri corrisponde, almeno a massetta nuova)

giusferbat 01-06-06 18: 40

ok, tienimi aggiornato,
a presto:si:

megalo72g 01-06-06 19: 15

hey Speed dove hai preso le molle originali?sul sito non le trovo

kalimero75 01-06-06 19: 28

Infatti, pure io non riesco a trovare le molle originali della blata..... come si fa?
Dai speed...... aiutaci!! :(

SEK 01-06-06 21: 53

Ma quindi io posso mantenere la frizione originale e cambiare solo le molle? ci metto le zocchi o bzm e ci vanno bene sulla r blata o devo prenderne di specifiche? semmai prendo anche io quelle della blata originale...

speedmax71 01-06-06 23: 53

molle blata originali

vi do una dritta

siccome ce un utente del forum che è della rep. Ceka gli ho inviato un pm e gle le ho chieste ,

lui è stato molto gentile e mi ha fatto il favore

pero' vi dico subito 3 molle originali 20 € con la spedizione

il mio consiglio senza rompere la palle a questo utente è di raggranellare piu' utenti possibili ,in modo da fargli fare una spedizione unica per l'Italia e poi spedirle ha chi le ha comprate con posta prioritaria

il motivo della sped unica è che lui ci fa un favore non lo fa per guadagno o per lavoro

lunedi' che mi arrivano gli mando il mess che sono arrivate e gli chiedo se è disposto dopo aver ricevuto i soldi a prenderne almeno una quindicina ( che sono per 5 frizioni ,3 molle a friz)

che ne dite ,mi sembra scortese aprofittare di questa persona che ripeto molto gentile

raggranellate un po di utenti e poi si fa un ordine unico ok

meglio aprire un post in mini ad acqua o pitline

e io gli mando un pm e gli chiedo se è disposto ha farci questo favore

ciao

come arrivano le provo subito e vi faccio un resoconto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 50.