![]() |
Quote:
|
Quote:
|
complimenti ragazzi, davvero un bel lavoro!!!!
Stefano è un testone, c'è poco da fare!!!! complimenti ancora |
Quote:
|
appena è pronta te la mando tranquillo
|
che lavorone complimenti...ma al banco che risultati ha dato se si puo sapere...
|
qui siamo a livelli top secret !!!!
|
Quote:
|
potremo vederlo nel week a codogno?
|
bravo ste complimentoni, hai fatto proprio un bel lavoretto, e quella bobina girata??? mi ricorda una cosina TMF hehehehe.....quest'anno all'europeo che fai, ti ospito ancora???? cmq fra un pò arriveranno anche le nostre di chicche, se guardi in giro ho aperto qualche post ma quello bello deve ancora venire.....
|
Quote:
Anke io ne ho in serbo di kikke...una è il motore di questo post...una come sanno già tutti è il Seven...ma ne manca una..ke solo in due sappiamo....e...tutto tranne quello di questo post è in fiches! già da quest'anno! |
Quote:
|
Quote:
Domani sono a Codogno per provare dei motori..."robaccia" da supermercato..per vedere come girano....con degli amici.... In caso ci sentiamo per telefono...basta OT..altrimenti i moderatori ci tirano le orecchie!!! Ciao Fashion victim! |
Quote:
|
"robaccia da supermercato" intendi motori standard?
|
Quote:
|
Be io per il momento dico solo che domenica sono entrato con la frizia a 7500 ...e se questa e la spinta dei motori da supermercato .....be Stefano quest'anno ho la sensazione che mi vedrai volare in aria spesso:box:
|
Grande Tia!!!!:si:
|
Che spettacolo............
|
bravi bravi sia stefano che il pede!!! :smt136 ovviamente faccio i complimenti anche a tutti gli altri che hanno lavorato a questo progetto!!! bravi!!!
adesso vediamo se ci sarà qualche test in pista così da poterlo vedere!:rotfl::rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 16. |