Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   [Secondo me..] Grc 2006 Vs DM 2006 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/7418-secondo-me-grc-2006-vs-dm-2006-a.html)

X20A-Strike Freedom 12-05-06 12: 26

la nuova RR ha un telaio + inclinato rispetto alla MIX...cmq la mix cambia anche sul posteriore non solo sull'anteriore rispetto alla RR...vediti le foto e lo capisci subito...

cmq x iniziare con una ITA la Mix e' ottima!

extreme77 12-05-06 12: 30

Quote:

Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
la nuova RR ha un telaio + inclinato rispetto alla MIX...cmq la mix cambia anche sul posteriore non solo sull'anteriore rispetto alla RR...vediti le foto e lo capisci subito...

cmq x iniziare con una ITA la Mix e' ottima!

ok grazie, allora aspettero' ancora e poi passero' direttamente ad una rr

Denny 12-05-06 12: 37

vai tra extreme..anke kon la mix martelli le RR , l unika kosa ke devi fare è mettere l avantreno della RR per avere una ottima frenata, kon l avantreno mix dopo un pò di giri di pista la frenata si riduce...

extreme77 12-05-06 12: 40

Quote:

Originariamente inviata da Denny
vai tra extreme..anke kon la mix martelli le RR , l unika kosa ke devi fare è mettere l avantreno della RR per avere una ottima frenata, kon l avantreno mix dopo un pò di giri di pista la frenata si riduce...

denny cosi' mi tenti, guasi guasi

Denny 12-05-06 12: 43

rikordati solo una kosa...è il pilota ke fa tutto!!!!
la mix da 11hp te la porti a kasa kon 1700 bianka...
io ti konsiglio di provare una mix in pista se ne hai la possibilità..poi vedi da te quello ek puoi fare kon questa motina!:D
guardati i miei video in multimedia...

extreme77 12-05-06 13: 00

Quote:

Originariamente inviata da Denny
rikordati solo una kosa...è il pilota ke fa tutto!!!!
la mix da 11hp te la porti a kasa kon 1700 bianka...
io ti konsiglio di provare una mix in pista se ne hai la possibilità..poi vedi da te quello ek puoi fare kon questa motina!:D
guardati i miei video in multimedia...

si indubbiamente il pilota fa la differenza anche su una cina ad aria figuriamoci, con una ita, si c'e un mio amico che l0'ha appena presa a limite gli chiedo se me la fa provare........ per il prezzo? e' propio quello che mi alletta molto, anziche' prendere un usato, questa e' un'ottima alternativa.
denny ma tu ci fai delle gare?
perche' io vorrei passare di categoria, con le cinesi a liquido con la mia blatina sono abbastanza competitivo, non vorrei che passando alle ita, non ce la faccio a stargli dietro

X20A-Strike Freedom 12-05-06 13: 28

ragazzi apriamo un altro post..e' stato anche un mio errore continuare qua la discussione..qui si parla DM Vs GRC e non RR Vs MIX :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 49.