![]() |
Quote:
infatti stasera non stave nemmeno accesa al minimo, sarà che ho avvitato troppo sia la vite miscela che quella dell'aria per sperimentare... :idiot: :brinda: grazie! ;) |
il phbg non ha vite aria ma solo vite miscela;)
|
Quote:
e l'altra vite che sta all'altezza della ghigliottina che cos'è? oltretutto ho notato che con l'utilizzo il dado che tiene la frizione tende a svitarsi, come posso farlo rimanere fisso in sede? |
l altra è il minimo:D(se leggeste le guide:mann: ) la vite della frizione si allenta sempre,mettici na rondella zigrinata...
|
Quote:
la rondella zigrinata, :si: perfetto quindi è un problema comune! Ho notato inoltre che ho dei rapporti pazzeschi... tipo 8 denti sul pignone e 62 sulla corona già di serie, un po' lunghetto vero? |
Quote:
si da autostrada,monta un 6/70/68 dipende da dove giri.... |
Quote:
ho intenzione di lasciare magari il pignone così com'è e cambiare catena e corona montando una corona da 74 denti! potrebbe essere una valida alternativa? :shy: |
Quote:
l 8 è troppo,piuttosto il 7...poi le corone devi vedere la pista e i cv che sforna il decespugliatore:D |
Quote:
|
esce esce....
|
Quote:
|
due bei cacciaviti,carter in morsa e forza nelle braccine:D
|
dei bei colpi secchi con una mazzetta non troppo grande. ok? tra poco andrò anche io a girare a rozzano visto che ci abito:badgrin: :smt043 :smt005 :smt130
|
Scusate la domanda stupida,
ma per carbuare il 17.5, posso prendere a riferimento i valori qui indicati, immagino che a livello di impostazioni ci sia poca differenza.... :D |
mi servirebbe sapere con un 21 che range di getti mi conviene prendere + o meno
|
Salve ragazzi. Ho bisogno di aiuto!!!!!
Ho una repl. Blata con le seguenti modifiche. - carter raccordati -cilindro originale con travasi raccordati -scarico zocchi -pacco lamellare e collettore zocchi -lamelle in fibra di vetro- -cupola compressa testa zocchi -phgb 18 dell' orto Non riesco a carburare. Potete aiutarmi? Sembra che dato la lucidatura per permettere alla benzina di passare meglio, che ci sia troppa benzina. Prima di aprire il blocco e accordare i carter avevo il dell' orto originale come esce e la mini era ok. Ora non più. Cosa pensate devo smagrire? Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno per il contributo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 50. |