![]() |
ma con la marma bzm hai risolto aster?
|
Quote:
|
io penso sia un problema di marmitta...ma sti malossi sbaglio o non girano alti di giri?
|
Quote:
ma con la polini racing avevo + coppia sotto e un 200/300 giri meno il alto attualmente a rozzano ho preso 16200 ma ero decisamente corto 7/68 poi montato 7/64 a parita' di giri andava molto meglio:si: |
bzm per 50?
|
Quote:
|
ma da come dicono il malossi deve gia andare forte da originale.
ovvio il contesto in cui si trova fa molto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmnq ho montato massette in kevlar e un piattello più peso l'attacco è meno brusco mi trovo un po meglio poi ho provato a montare un phbg 19 e va più forte ma nn sono riuscito a carburarlo per bene |
io ieri l'ho riprovato di nuovo, e credo che il fatto che mi muri sia dovuto alle lamelle troppo morbide... ora monto le 0,25, che pero' non mi danno problemi in qalto montando il gt ************** 50 della banshee... che cmq non gira male anzi... e come regime max mi pare frulli bene...
provo le 0,30 e poi vedo...voi che lamelle montate? |
Quote:
|
ho abbassato lo squish da 0,40 a 0,36 e tac come per magia la coppia entra 1000 giri prima .....migliorata:si:
|
ho ancora problemi di allungo...
metto le 0,37 di lamelle?lo squish ho provato ad alzarlo a 0,45...ma mura mura e ancora mura!!!un 3 travasi va uguale a me! |
Quote:
|
sei sicuro che sia 3 travasi la tua?:si:
fine rettilineo di solaro 13600 giri... |
40cc 3 travasi(non toccato)
carburatore phbg 15 marmitta standard frizione tarata a 8800/9000. rapporti 6/68.:si: |
Quote:
io avevo il 19 di carburatore 66 di corona e gt malossi e frizione a 8500! e fine rettilineo mi ha segnato 13600... |
Pintu faresti una prova xchè mi sembra davvero strana sta cosa.
Allora, non vi incazzate lo so benissimo che sta prova non andrebbe fatta, metti sta moto sul cavelletto e dopo averla scaldata bene dagli una bella tiratina e vediamo a quanti giri arriva cosi!!! P.S. x me con il malossino la frizia a 8500 e troppo bassa e credo anche che 6/66 a solaro sia troppo lungo |
pero capito che il motore con il 6/66 nn ne poteva piu a solaro...erano gli ultimi giri per poi bloccarsi al suo regime max ovvero 14200...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 25. |