![]() |
ieri pomeriggio che faceva + caldo rispetto all'altro ieri con il getto da 70 la motina tentennava in partenza ma in allungo era perfetta, anche al minimo a caldo dopo un pò si spegneva.... la candela è un nocciola un pelino scuro ma x adesso evito di ricarburare verificherò domani in pista :bye:
voi che fareste? |
ma fatemi capire una cosa, io che metterò l'sha dovrò carburare ogni volta che cambia il tempo, o una volta trovato il getto giusto non lo devo toccare più?
|
Qualche lieve modifica di carburazione potrebbe essere necessaria nel corso dell'anno. Quest'estate sicuramente farà più caldo e la carb sarà da smagrire.
|
cioè? tipo passare da un 70 ad un 68 così ad occhio, o bisogna sbattere pure per trovare la carburazione per st'estate?
|
ma a trovare una carburazione non è che uno ci metta una vita eh....
|
non è per il tempo, ma per la rottura di biglie...io la minimoto la prendo di rado, e non c'ho voglia di starci dietro pure per cambiare il getto...
cmq sto parlando ancora da estraneo, magari poi mi piace smontarlo e montarlo! vedremo |
cadrai anche tu nel tunnel del monta/smonta :smt139 :smt124
|
vedremo :rotfl:
|
vabbè ma con i motori 2 tempi a carburatore se vuoi che ti va bene devi regolarla in base alla temperatura.......fa parte del gioco :wink:
|
porca pupazza sabato la motina alla fine quando si è scaldata x bene era scarburata e non poco.....ho il getto da 70 e il filtro originale del 16/16, quello in metallo x intenderci.
la candela è neretta..... :/ che dite scendo ancora di 2 in 2? possibile che serva un getto sotto al 70? :doh: |
si ke è possibile....e mi sa ke anke a me ci andrà....com'era, non allungava?
|
allora in partenza tentennava un pò ma scaldandosi era migliorata, xrò in allungo e quando acceleravi in uscita di curva sentivo che affogava non prendeva bene, sputazza olio che sono diventato come un dalmata :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sul rettilineo non prendeva il max dei giri era come imballata. |
si è proprio il getto enorme....vai pure di 2 in 2
|
porca pupazza che 2 marroni glassati :doh: :doh: :doh:
cosa prendo il 68 ce l'ho che dici? farà anchen lòa miscela - grassa ero al 3.5% sai ero in rodaggio del bb |
allora aspetta, l'hai finito il rodaggio? senò sacrificati di ancora 1 serbatoio ke è meglio....poi sì prova 68 ma forse ti andrà addirittura il 66 o il 65
|
io con il 15 avevo il 68 è andava bene :si:
|
il rodaggio l'ho finito in pista ho fatto 3 pieni x me basta e avanza......
mi piacerebbe provare una jet pro con le modifiche che ho :sbav: |
secondo me non ti da tanto di più della marma modificata
|
Quote:
cmq prima prenderò i getti che dici fino al 60 o anche sotto? poi farò la miscela con - olio al 2 come la facevo prima e si vedrà...... secondo me è anche la miscela troppo grassa.....che dici? |
a bè di certo la miscela grassa 1 po' ti sfalsa....per i getti, bastano anke fino al 62 (io ce l'ho e con quello a caldo non si accende più). sotto non servono :wink:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 57. |