![]() |
Quote:
|
Quote:
lo si ottiene con cilindro maggiorato cina e albero lungo bzm... ma non so se ne vale "realmente" la pena... occorerebbe provare! 160 euro x un albero motore tanto x provare diciamo che personalmente non li spendo... :) ne compro 8 cina e sperimento tanto x provare... :) |
http://www.minimotocarpediem.it/Minimoto.htm
http://www.minimotovrforum.it/costruttori-e-rivenditori-minimoto/14465-offerta-blata-2006-a.html ne volete altri? 50cc cineseeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! |
esatto ikki! infatti montando l'albero a corsa lunga bzm col 46 ci arrivi tranquillo... però ti quoto in pieno sul fattore costo/prova :si:
per quanto riguarda il 50...mah...sinceramente vorrei prima vedere un qualcosa in + ! come sai le prime c1 avevano il motore 39....ora tanto x fare un esempio da avotecnica trovi quelle con il 46 già montato! e il fatto che c'è scritto 50 mi lascia sinceramente qualche dubbio....visto e considerato che sulle schede tecniche delle 39 scrivevano 9...10.....12.....14 cavalli!!!!!! alè!!! iniziamo a vedere quant'è l'alesaggio.. non vorrei sia solo un arrotondamento! visto che prima di trovare le c1 col 46 montato si trovava il 46 da solo da pbp e compagnia.... mi pare strano che questo fantomatico 50 sia passato cos' in sordina.. |
quoto...... colin .....mi ricordo quante e quate g1 venivano spacciate per 50......per me
pinturricchio linkane altri !!!! |
|
l'ultimo linkato è il 46cc....è 39 di alesaggio c'è pure scritto...
raga alesaggio 44 = 49cc!!! il 39 nn è 46cc ma poco + di 40cc e il 39cc nn è altro ke un 36/38cc non so kome arrivano a dire ke sia 46cc Bo forse x la corsa.... cmq sapete quant'è la corsa orgiginale delle c1??? |
Quote:
|
Quote:
quindi già il bzm da 39,2 ha la corsa + lunga confronto all'originale?!?!? ma si può montare solo l'albero BZM(39,2) e il cilindro originale 39 o 46cc ke sia?? |
si puòfare tutto...
basta provare! :) |
Quote:
|
comunque fidatevi che c'e il 50cc made in china...
|
scusate lintroduzione ma qualcuno di voi mi sa dire il sito di avotecnica grazie anticipalmente
|
Quote:
nel primo link parla di 49cc...ma dice anche che raggiunge i 13 cv con modifiche esempio carbu 18........ un po' ottimistico direi! per raggiungere quei cavalli devi farci dietro un lavoro della *******...sia sui carter che sui travasi, squish scarico ecc... dove hai letto che esiste?! qual'è la fonte SICURA... ? |
Quote:
nn penso solo quello... già il fattoke hanno una corsa diversa..non sono uguali...poi il peso?è uguale anke quello?..il volume delle spalle..anke quello uguale?? non credo... non sottovvalutate il lavoro dell'albero motore :smt132 ...ke kome dice papà malossi...è il cuore di un motore endotermico :smt136 :smt136 :smt136 |
Quote:
|
bà io vengo dalle elaborazioni x scooter...e t diko ke i miglioramenti da un'albero normale e uno a spalle piene era molto notevole...
|
se aumenta qualcosa nella c1 è solo per la corsa...nn per le spalle piene...esempio: l'albero polini standard (si trova nei motori polini ovviamente) nn differisce per prestazioni dal polini spalle piene flange blu, proprio perkè hanno la stessa corsa...
|
si si...certo se sn uguali è logiko ke nn porta benefici solo il nome di fabbrica...
|
no il polini standard è normale il flange blu spalle piene..e la differenza di prestazioni nn c'è proprio...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 45. |