![]() |
ecco la foto...
http://www.minimotovr.it/fotogallery...ilindroclm.JPG |
io ho un 50 316/sarebbe quello in questione?
e poi quanti travasi è? |
Quote:
se hai un 50 è un 316b o un 316b/4 comunque sono 5 travasi... per quanto riguarda quelle due viti,bha mai viste :smt107 |
>Belli sti ragionamenti per assurdo come i miei.... effettivamente potrebbe essere un
>idea mah.... non scalderebbe di più così su quel punto?? Quoto ! Piuttosto tappare i fori che vanno al resto dell'impianto e fresare in modo che lì sia lambito dall'aria . Mandi Massi |
>infatti avevo pensato...cmq cn un buon radiaotre nn dovrei avere grossi problemi di
>surriscaldamento??? Il problema resta , non è un problema di raffreddamento dell'acqu , ma del fatto che là sotto l'acqua non c'arriva a girare ! Mandi Massi |
Quote:
|
Quote:
partiamo dal fatto che il \4 è nato per la reverse e poi adattato al carter normale . sulla reverse non hai problemi in quanto l'acqua arriva dal carter quindi passa anche dai fori che il cilindro sul gt di panzer sono tappati. sui carter con pompa esterna ci sono dei problemi in quanto l'acqua in qll punto rimane ferma |
Quote:
|
questo è un 40 /a ma il 50 è uguale
|
Quote:
Azz, se montavo il polini facevo da cavia visto che ho il termometro. |
Quote:
|
scusate come riesco a capire che è il /4 il vecchi cilindro questi probelmi nn c'è li ha?giusto?
|
Quote:
|
il mio /4 quasi ghiaccia.....
|
Quote:
allora mi sa che sei l'unico....perchè va benone ma le temperature non sono di certo basse |
Quote:
|
ragazzi io ho preso questo cilindro, cosa posso fare allora azzo è nuovo mai montato??
|
vai tranquillo...non succede niente...
|
ho visto una cosa sil mio malossi che potrebbe risultare ottima il malossi non ha ovviamente quei due fori sotto lo scarico,ma in quella parte e aperto,non so se mi sono spiegato quindi basterebbe chiudere i due fori sotto lo scarico con acciaio liquido o farli saldare per benino,poi prendere e aprirla con un dremel in modo che arrivi aria!!spero di essermi spiegato e di essere stato utile a qualcuno!!
|
non ho capito devo chiuderli i fori sotto con acciaio liquido? un altra cosa il miglior albero da accoppiare cosa mi consigliate? il polini 4 flange è buono? se metto quest'ultimo il volano cina lo posso mettere??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 11. |