![]() |
capisco...beh allora che dire, sono contento di avere gia montato un mikuni 22...
grazie |
Io l'ho montato sul 110 e devo dire ke va a bomba!!!
Ha guadagnato sia in ripresa sia in allungo |
altra domanda: i kit rotore interno "repliche" kitaco etc....vanno bene?
danno problemi? grazie |
Ciao Mattia, sono nuovo del forum, vorrei prendermi anche io una dream 66sm, come ti trovi col motore e soprattutto a livello di sospensioni? quando pinzi davanti, affondano parecchio?
grazie |
Quote:
il motore spinge forte, ha un buono scatto e allungo...è molto divertente, molta coppia!!!! per quanto riguarda gli ammortizzatori, quello posteriore è regolabile (con azoto) e quindi nn ci sono problemi...mentre quello anteriore nn è regolabile e a dire la verita risulta un pochino morbido, quando pinzi forte la forca va giu!!! pero questo si risolve mettendo un olio piu denso....ma cmq sono buoni ammortizzatori!!! io te la consiglio...è fatta molto bene! |
ecco come sarà la mia in versione motard: (bellissima...):si:
http://img390.imageshack.us/img390/4...8882958pu9.jpg |
Le gomme in foto sono quelle di serie?
Ke gomme sono? Ho sentito ke le migliori gomme da motard sono le dunlop, è vero? |
si, sono le gomme di serie...sono gomme cinesi!!!
le migliori gomme da quel che ho sentito sono le heidenau slick!!!! |
Da 10" sono le dunlop o le innova, da 12" le Heidenau K61
|
tra dunlop e heidenau c'è una bella differenza anke sui 10" le slick sono una bomba... tenuta assurda e controllo totale anke in derapata...
|
infatti le hedineau sono melgio dell dunlop x la questione slik!
|
quindi va fatta distinzione tra normali e slick... oppure la migliore in assoluto, le slick, se lo aggiudica la heidenau...
|
Quote:
Sta di fatto che la heidenau al momento con le k61 è la unica che fa gomme slick "serie" da 12", però costan na cifra, le ho viste a 90 euro l'una! |
beh se provi una slick e una normale la differenza c'è e sotto tutti gli aspetti... l'unica pecca è il cunsumo e il costo, le k61 non sono slick...
http://www.mtr-reinsberg.de/1024/k61.jpg queste sono le heidenau slick: http://www.castiglione-racingparts.it/index2.html e stanno a MAX 68€ x il 13 pollici... ma vi assicuro ke tengono da paura qnke qnd non vanno in temperatura, qnd poi va via la ruota post la ripredi tranquillamente... |
io ho travoato le hedenau sli ka 88 euro a treno... ma nn si spia dove :rotfl:
|
le Heidenau K61 ci sono anche slick, costano il doppio di quelle intagliate che hai postato (che sono le stesse che monto sulla mia). Non so se la mescola sia la stessa (ma penso di si visto che entrambe sono siglate K61). Già le mia comunque vanno parecchio bene.
Ginger, dove dove??? :sbav: |
heheheh aspetto che mi arrivino e poi dico... per ora nn spio! ci ho messo 1 mese x trovarle :rotfl:
|
le k61 sono solo intagliate mi sono appena informato.. sia da gommista che documentato su internet!
Slik sono di tre misure e basta e sono slik intagliate ivece sono le k61! |
ma le HEIDENAU Reifen 3.00-12 K61 che roba sono? non sono le slick?
|
no sono le intagliate! le k61 sn solo intagliate!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 25. |