![]() |
prendi quello standard ma non lo spalle piene! lo trovi su avotecnica a meno di 10 euro!!!
poi magari se puoi per non spendere piu di spedizione che dell'oggetto ti prendi cose che ti possono essere utili in futuro tipo l'avviamento,camera d'aria,catena ecc ecc |
si infatti! potrebbe andare bien:rotfl: dai vi informo piu avanti su cosa voglio fare :lol1: :lol1:
|
Quote:
|
ahhahaha:rotfl: io la carta per le guarnizioni non la avevo pagata tanto! sui 12 euro! circa un metro e mezzo o 2 :) conviene :si:
|
Quote:
|
Quote:
Il BB per essere montato correttamente deve avere una guarnizione in rame da 0,5 sotto al cilindro e una o al massimo due guarnizioni in testa e basta , nient' altro. Al di fuori di questa configurazione c' e' palesemente qualcosa di sbagliato nel tuo cilindro. La cosa piu probabile e' che e' stato ribassato in testa per aumentare la fase di scarico. Prova a misurare l' altezza del cilindro. Eventualmente devi spessorare sotto fino a raggiungere la fase di scarico di 160' ,se lo vuoi standard o 180' se vuoi piu giri al massimo (ma con tutto quel che ne consegue). Quanto alle filettature spanate vai presso una rettifica motori e fai montare degli helicoil e risolvi il tutto. Ciaoooo |
Quote:
|
Probabilmente lo faccio dopodomani:) poi ora sono a scuola :mitra:
|
secchione!:lol1:
|
Quote:
|
hahhahaha:lol1:... io oggi alle 2! non mi può andare peggio di lunedì:temporale:
|
io quest'anno sono stato sospeso e però vengo promosso comunque :D e poi vado a lavorare a una officina di minimot,scooter,kart ecc ecc almeno mi imparo il mestiere :si:
comunque per non uscire fuori dal discorso poi come stai risolvendo con la mini? |
per adesso ancora niente da ieri! oggi mi stavo distraendo con il telefono nuovo ,quindi non ho avuto tempo! se tutto va bien per sabato riesco a farla correre:nospam: domani mi devono ridare un albero da con spinotto 12 che ho fatto rifilettare, forse la biella ha un po di gioco e la volevo cambiare :)
|
io la minimoto la metto prima di tutti!! sopratutto prima della scuola ora mai penso solo a quello :D
|
anche io! però mi sta rubando troppo tempo! se non riesco provo a risolvere niente con il motore, per 100 euro motore big bore 7 travasi completo:smt124 almeno risolvo per un mesetto;)
|
alla fine da quello che ho lettosu varie discussioni tra 5 e 7 travasi non cambia tanto alla fine sono di piu ma sono piu stretti tra di loro mentre il 5 sono 5 ma sono piu larghi alla fine se ti fai 2 conti costa molto di meno il 5tv e alla fine è uguale :si:
prova a contattare questo e chiedi piu informazioni tipo quanti travasi a http://www.subito.it/accessori-moto/...a-78620479.htm |
la mia risposta ti puo sembrare stupida,ma io compro solo da ebay :) poi lo voglio nuovo:lol1:
|
Quote:
io ti consiglio di prendere il 5 travasi spendi di quasi 50 euro di meno ed è uguale al 7 come ti ho detto prima poi non so prova a chiedere chi gia lo a! o magari qualcuno mi può correggere quello che ho detto :D non vul dire niente piu travasi piu potenza è! perche ripeto il 7 ne a 5 difronte allo scarico e sono piccoli mentre il 5 travasi ne a 3 difronte allo scarico ma ne a 3 grandi ripeto è la stessa cosa! |
item.mobileweb.ebay.it/viewitem?sbk=1&nav=SEARCH&itemId=390399524641 io voglio questo *.* costa poco.. circa
:lol1: |
Quote:
però io sono sempre per l'idea che 100 euro per il big bore sono troppi!!! io il mio l'ho magato 40 euro ed è perfetto!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 44. |