![]() |
Quote:
2) Proprio per questo ti ho detto ti conviene pulire il carbu, il filtro benza e cambiare il tubo, perchè mi ricordavo che dovevi impennare la mini per farla partire come se la vaschetta non si riempisse di benza e la mini non riuscisse a partire, magari hai l'astina del galleggiante inclinata insomma secondo me è una sciocchezza |
Quote:
|
Ciao,dato che se ne sta occupando il mio co-pilota,nonchè mecca e dulcis in fundo,mio fratello Lukenukem della carbu della mia midi,chiedendovi consigli,dato che ne sa assai più di me di spilli tacche getti etc etc.. ,non mi resta che ringraziarvi tutti dei consigli e spero di vedervi sempre più spesso in pista ora che il tempo sembra volgere alla bella stagione,per quanto mi riguarda non mi resta che dar del gas a badilate....ciauz :lol1:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 |
col signore dai capelli grigi,intendi l'amico di ficus?se è lui sarà abche vecchietto,ma pesta da bestia con la mini...:si:
cmq se domenica sei a codogno,ci si vede la :lol1: |
Quote:
a codogno per fare 2 chiacchiere.io comunque re-inizio a fine aprile a girare :si: domenica PRESENTE COME SPETTATORE FINE OT |
Quote:
|
dopo varie prove,alla fine ci (io e lukenukem)siamo resi conto di esserci persi in un bicchier d'acqua;alla fine il problema era la frizione che attaccava troppo presto,ora dopo averla regolata fila tutto che è una meraviglia...e va forte!:inferno::smt124
|
é possibile che con un 140 di max ancora è leggermete magra?
|
Quote:
|
E' tutto ok...l'unica cosa è il collettore di scarico che mi si è leggermente dissaldato...
|
non ce tutta questa differenza come dicono
tra 18 e 21 |
Quote:
SENT FROM TOPATALK I MIEI FEEDBACK http://www.minimotovrforum.it/feedba...oso-udine.html |
Quote:
2cv minipony? :lol1::lingua::lingua::lingua::lingua: |
Ahahaha...banco del massi, quindi non tarato per vendere anzi!!!
SENT FROM TOPATALK I MIEI FEEDBACK http://www.minimotovrforum.it/feedba...oso-udine.html |
Quote:
|
io son del parere che se il 21 è con Au262 ci sta che tutta sta differenza non si senta... io con an266 e w16 tarato a modino la differenza la sento e come... e tengo il 18 ahhahaha
|
Quote:
|
Io sicuramente non sarò un ingegnere meccanico ma per quel poco che so è che più piccolo è il diametro del diffusore è più pronto è il motore all'apertura,sicuramente allungherà di meno.Due cavalli mi sembrano tanti,comunque ti credo e sono felice per te!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 22. |