Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   C1 fabrynetwork mix (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/101924-c1-fabrynetwork-mix.html)

fabrynetwork 13-04-12 21: 05

Quote:

Originariamente inviata da luca z1000 (Messaggio 1936050074)
belloooooooooooo ora comincia a somigliare a una mini seria :lingua::lingua::lingua::lingua: bello anke il cupolino e riguardo al forcellone secondo se metti quello della c2 devi fare meno modifiche e il risultato è migliore, è vero a te i freni non servono anke xkè hai una ke non va quindi i freni servono a pocooooooo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: puoi mettere anke un disco da 50 :lingua::lingua::lingua:

Cattiva questa... bisognerebbe beccarci in pista e :mitra::mitra::mitra:

Cmq il forcellone è una fantasia alla fine in pista mi ci trovo bene quello che mi rompe della c1 è che a volte diventi scemo per una vite o le misure del cavolo....

spero di non spenderci neanche una lira ops euro fino alla revisione ma ci spero poko. Però intanto vedo campane che corrono frizioni che saltano, scarichi completi che mi inseguono, cilindri, bielle travasi.... non so se è un incubo o un sogno..

A livello estetico rinforzero la carena tagliero il codone facendo la parte finale a punta come anche il parafango posteriore.... ma più in là!

luca z1000 14-04-12 14: 53

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936050090)
Cattiva questa... bisognerebbe beccarci in pista e :mitra::mitra::mitra:

Cmq il forcellone è una fantasia alla fine in pista mi ci trovo bene quello che mi rompe della c1 è che a volte diventi scemo per una vite o le misure del cavolo....

spero di non spenderci neanche una lira ops euro fino alla revisione ma ci spero poko. Però intanto vedo campane che corrono frizioni che saltano, scarichi completi che mi inseguono, cilindri, bielle travasi.... non so se è un incubo o un sogno..

A livello estetico rinforzero la carena tagliero il codone facendo la parte finale a punta come anche il parafango posteriore.... ma più in là!

il codone io lo ho tagliato di un bel po' e migliora esteticamente di molto per il resto non ci spendere se hai intenzione di farne un'altra gira fino a ke non si ferma poi ci metti le mani se riesco ti posto la foto del mio codone ma ancora non cio' capito una mazza di mettere le foto :doh::doh::doh::doh::doh:

luca z1000 14-04-12 15: 02

http://www.minimotovrforum.it/pictur...pictureid=3429
se ci sono riuscito la foto è questa senno' vai sul mio album

luca z1000 14-04-12 15: 07

http://www.minimotovrforum.it/pictur...pictureid=3429
e andiamoooooooooooooooo finalmente ce so' riuscito :rotfl:

fabrynetwork 15-04-12 10: 37

Quote:

Originariamente inviata da luca z1000 (Messaggio 1936050247)
Immagine

e andiamoooooooooooooooo finalmente ce so' riuscito :rotfl:

Bravo ce l'hai fatta! E' proprio come voglio tagliarlo io!:si:

luca z1000 15-04-12 11: 16

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936050359)
Bravo ce l'hai fatta! E' proprio come voglio tagliarlo io!:si:

domani to do' le misure precise se vuoi, tanto ho anke un'altro codone non tagliato cosi' ti dico la misura precisa, tanto anke se mi copi la mini poi manca il manico :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: quindi va bene lo stesso :lol1::lol1::lol1::lol1::mitra::mitra::mitra::mitr a:

buca 15-04-12 13: 10

grande fabry hai fatto veramente un bell lavoro. complimenti bella davvero:smt136

fabrynetwork 15-04-12 19: 57

Quote:

Originariamente inviata da buca (Messaggio 1936050453)
grande fabry hai fatto veramente un bell lavoro. complimenti bella davvero:smt136

Grazie modestamente hai proprio ragione:lol1:

fabrynetwork 16-04-12 14: 29

Quote:

Originariamente inviata da luca z1000 (Messaggio 1936050385)
domani to do' le misure precise se vuoi, tanto ho anke un'altro codone non tagliato cosi' ti dico la misura precisa, tanto anke se mi copi la mini poi manca il manico :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: quindi va bene lo stesso :lol1::lol1::lol1::lol1::mitra::mitra::mitra::mitr a:

Cmq io penso di tagliarlo e fantasticando con la vetroresina bombarlo tipo dm..:lol1: questa non te l'ha aspettavi eh?

Poi non so se hai notato ma io ho un bel sellino grc:box::box::box:

luca z1000 16-04-12 15: 43

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936050786)
Cmq io penso di tagliarlo e fantasticando con la vetroresina bombarlo tipo dm..:lol1: questa non te l'ha aspettavi eh?

Poi non so se hai notato ma io ho un bel sellino grc:box::box::box:

le misure te le ho postate sull'altro argomento te le metto pure qui dist perno ruota ant a pignone è 41cm forcelle sfilate di 1cm e codone tagliato di 7cm :si: per il resto senza ke fantastichi e te sporchi tutto co la resina prendi un codone di una d1 e lo monti :lingua::lingua::lingua::lingua: ma tanto se non c'è manico è inutile avere la moto bella :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

fabrynetwork 16-04-12 15: 52

Quote:

Originariamente inviata da luca z1000 (Messaggio 1936050845)
le misure te le ho postate sull'altro argomento te le metto pure qui dist perno ruota ant a pignone è 41cm forcelle sfilate di 1cm e codone tagliato di 7cm :si: per il resto senza ke fantastichi e te sporchi tutto co la resina prendi un codone di una d1 e lo monti :lingua::lingua::lingua::lingua: ma tanto se non c'è manico è inutile avere la moto bella :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Hai ragione ma can che abbaia.... non morde mica!

Io chiedevo l'avancorsa totale per avere un'idea delle diff tra telaio c2 e il mio con cannotto modificato, se metti gli steli normali mi sà che l'allunghi ancora di più!

luca z1000 16-04-12 16: 01

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936050849)
Hai ragione ma can che abbaia.... non morde mica!

Io chiedevo l'avancorsa totale per avere un'idea delle diff tra telaio c2 e il mio con cannotto modificato, se metti gli steli normali mi sà che l'allunghi ancora di più!

ma non credo ke aumenti di molto credo un 2mm in piu' di ora e cmq sto pensando di montare un'avantr dm ke ho, mi mancano solo i piedini e guardando le piastre dm sono molto differ come attacco, le pistre c2 hanno il foro del perno piu' indietro rispetto agli steli e le piastre dm hanno il foro centrale e gli steli sono in line con il foro del perno e se non sbaglio dovrei guadagnare qualkosa, appena trovo i piedini faccio la prova e vedo ke succede xkè il mio di telaio è difficile da dissald e risaldare ma gia' avendo stretto il posteriore e sfilato le forcelle la mini è migliorata

fabrynetwork 16-04-12 16: 06

Quote:

Originariamente inviata da luca z1000 (Messaggio 1936050857)
ma non credo ke aumenti di molto credo un 2mm in piu' di ora e cmq sto pensando di montare un'avantr dm ke ho, mi mancano solo i piedini e guardando le piastre dm sono molto differ come attacco, le pistre c2 hanno il foro del perno piu' indietro rispetto agli steli e le piastre dm hanno il foro centrale e gli steli sono in line con il foro del perno e se non sbaglio dovrei guadagnare qualkosa, appena trovo i piedini faccio la prova e vedo ke succede xkè il mio di telaio è difficile da dissald e risaldare ma gia' avendo stretto il posteriore e sfilato le forcelle la mini è migliorata

Fammi sapere perchè attualmente io ho distanza perno ant pignone 39cm se sfilo le forcelle accorcierei ancora l'avn quindi ancora più agile:smt136

avn totale attualmente sono a 72 cm ma tolgo 2 maglie alla catena spostando la ruota post in aventi arrivo anche a 69, cioè mini ita:1st:

L'unico paura è quella di perdere stabilita cmq la mia mini è agilissima devo farla provare a qualcuno per vedere che ne pensa:smt124

luca z1000 16-04-12 18: 07

considera ke questa è 35cm la distanza tra perno ant e pignone e non puoi capi com'è nei cambi di direzione un missile :si:

http://www.minimotovrforum.it/pictur...pictureid=3432

fabrynetwork 16-04-12 21: 17

Quote:

Originariamente inviata da luca z1000 (Messaggio 1936050893)
considera ke questa è 35cm la distanza tra perno ant e pignone e non puoi capi com'è nei cambi di direzione un missile :si:

Immagine

Non è che ora devi fare il fico con la tua blata elite dammi le misure di avn della c2 qua siamo made in cina....:smt136

dai che voglio confrontarla con la mia e la prima mini che guido e vorrei un confronto..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 54.