Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Proseguendo verso occidente... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/98266-proseguendo-verso-occidente.html)

ilniubbo 02-11-11 20: 24

Quote:

Originariamente inviata da rdf (Messaggio 1361123)
se non piove sabato pomeriggio se vieni ti faccio provare la mia volentieri così ti fai un'idea di grc. poi se magari viene anche lorenzo lui ha dm, magari qualche giro te lo fa fare anche lui

Oh che ficco, grazie mille :smt136. L'ultima volta non ho avuto il cuore di provarla anche se me l'avevi proposto tu, ma adesso sono troppo curioso!

Ho paura che sabato non sarà una bellissima giornata, ma la speranza è l'ultima a morire :smt124.

boso udine 02-11-11 21: 02

Quote:

Originariamente inviata da ilniubbo (Messaggio 1361149)
ma la speranza è l'ultima a morire :smt124.

però muore:lol1:

ilniubbo 03-11-11 21: 30

Quote:

Originariamente inviata da boso udine (Messaggio 1361184)
però muore:lol1:

Che pessimista :)

Ma cosa mi dite delle altre moto:
zpf?
Martini?
ATM?

Giammax88 03-11-11 22: 21

zpf seduta + bassa, comoda. Mi è sembrata molto reattiva e dicono che con il nuovo forcellone sia piuttosto stabile.
Martini ce l'aveva un mio amico e ha detto che non è male...non sò dirti altro.
Atm non sò se fa solo mini...o boh, non ti sò dire niente. =)

boso udine 04-11-11 06: 32

guarda a rigor dilogica se le grc sono in relazione quelle che costano meno di tutte e hanno facile reperibilità di pezzi al contrario delle altre invece che sono un po piu difficili...cmq zpf a me me l'hanno sconsigliato anche se esteticamente bella, le altre non ne ho mai viste girare....

sbragone5 04-11-11 07: 04

chi è che ha sconsigliato ZPF???? :) io personalmente è la mini su cui mi sn trovato meglio... stabilissima in frenata ed inserimento ma anche qua... è questione di gusti.... ;)

ilniubbo 04-11-11 13: 50

Quote:

Originariamente inviata da boso udine (Messaggio 1361701)
guarda a rigor dilogica se le grc sono in relazione quelle che costano meno di tutte e hanno facile reperibilità di pezzi al contrario delle altre invece che sono un po piu difficili...cmq zpf a me me l'hanno sconsigliato anche se esteticamente bella, le altre non ne ho mai viste girare....

Domanda: ma quali sono i pezzi difficili da trovare?
Mi spiego meglio: per il motore capisco che sia necessario cambiare fasce del pistone cuscinetti e quel che segue ogni tot litri. Ma per la ciclistica cosa si tende a cambiare? i perni ruota?

Sottolineo che la domanda è 100% per capire e non ti sto contraddicendo.

Quote:

Originariamente inviata da sbragone5 (Messaggio 1361707)
chi è che ha sconsigliato ZPF???? :) io personalmente è la mini su cui mi sn trovato meglio... stabilissima in frenata ed inserimento ma anche qua... è questione di gusti.... ;)

grazie per il feedback! :)

djalma98 04-11-11 14: 32

io sono passato dalla c1 ad una zpf 203 con il polini 6.2 aria e devo dire che la potenza del motore cinese e' veramente inconfrontabile rispetto a quella del polini.apparte la potenza,anche la manutenzione e' inconfrontabile:col polini in un anno ho dovuto cambiare solo la candela,con la c1 ogni volta che andavo in pista si rompeva qualcosa(l'ultima volta ho ingrippato).la mia ciclistica zpf anche se un po arretrata(2003),la trovo molto piu' comoda di quella della c1.

ilniubbo 06-11-11 12: 31

Quote:

Originariamente inviata da rdf (Messaggio 1361123)
se non piove sabato pomeriggio se vieni ti faccio provare la mia volentieri così ti fai un'idea di grc. poi se magari viene anche lorenzo lui ha dm, magari qualche giro te lo fa fare anche lui

Scusa per ieri, non ti ho avvertito, ma visto il tempo penso non abbiano neanche aperto la pista.

Qualcuno ha qualche feedback per

pasini
Stamas
Martini
ATM

xMaverickx 06-11-11 20: 28

Quote:

Originariamente inviata da ilniubbo (Messaggio 1362350)
Scusa per ieri, non ti ho avvertito, ma visto il tempo penso non abbiano neanche aperto la pista.

Qualcuno ha qualche feedback per

pasini
Stamas
Martini
ATM

La pasini non l'ho provata ma ho sentito pareri di altri ed è una bomba:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 43.