Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   SOS MK del vicino.... sto impazzendo!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/98202-sos-mk-del-vicino-sto-impazzendo.html)

Io_N-Bello 31-10-11 14: 55

no son diversi, ma se vai con un paraolio in un negozio che vende cuscinetti
come "la casa del cuscinetto"
te ne danno una camionata con 3 soldi.

sbragone5 01-11-11 09: 16

mi sa che sto per inaugurare una nuova rubrica..... "100 modi per accartocciare una MK"
sta moto qua è maledetta... stamattina, visto che mi sn rotto di trafficare con ste rottame, ho preso il motore (uguale) che veniva dal minimotard che ho preso da poco, il quale nn mi serve e ho detto: bona questo motore funziona, nn ho tempo e soprattutto voglia di aprire il motore "succhia aria" ergo mi sembrava rapido ed indolore mettere su questo.... metto sul il motore col carburatore originale... mentre faccio passare il tubo della benza mi si spacca in due il filtro benzina, partono le bestemmie di rito, ma nn demordo, tiro fuori del tubo nuovo, perchè ovviamente un altro filtro nn ce l'ho, sl che questo è tubo per motori italiani e derivati, quindi la sezione è minore, morale... prendi il fon e scalda il benedettissimo tubo così si infila sui benedettissimi serbatoio e carburatore cinesi... vado a tirare e nn ci credo anche questo motore che prima era morbido come un archetto di violino, duro come una carrucola arrugginita!
altre imprecazioni di rito ed auguri vari a chi di dovere, scosto la moto e....
una bella pozza di broda perterra.... e il carburatore che suda come un obeso di 300 KG sotto il sole!!!! scusate lo sfogo, ma io dico che è da fantozzi.....

rinmbo 01-11-11 09: 22

mai pensato di andare a lourdes? :lol1: :lol1: :lol1:
dai che un qualche sabato pomeriggio vengo a trovarti e te le faccio partire io :1st:
tu non sei fatto per i motori cina, devi andare avanti con i bz :smt124

denny94 01-11-11 10: 23

Quote:

Originariamente inviata da sbragone5 (Messaggio 1360474)
mi sa che sto per inaugurare una nuova rubrica..... "100 modi per accartocciare una MK"
sta moto qua è maledetta... stamattina, visto che mi sn rotto di trafficare con ste rottame, ho preso il motore (uguale) che veniva dal minimotard che ho preso da poco, il quale nn mi serve e ho detto: bona questo motore funziona, nn ho tempo e soprattutto voglia di aprire il motore "succhia aria" ergo mi sembrava rapido ed indolore mettere su questo.... metto sul il motore col carburatore originale... mentre faccio passare il tubo della benza mi si spacca in due il filtro benzina, partono le bestemmie di rito, ma nn demordo, tiro fuori del tubo nuovo, perchè ovviamente un altro filtro nn ce l'ho, sl che questo è tubo per motori italiani e derivati, quindi la sezione è minore, morale... prendi il fon e scalda il benedettissimo tubo così si infila sui benedettissimi serbatoio e carburatore cinesi... vado a tirare e nn ci credo anche questo motore che prima era morbido come un archetto di violino, duro come una carrucola arrugginita!
altre imprecazioni di rito ed auguri vari a chi di dovere, scosto la moto e....
una bella pozza di broda perterra.... e il carburatore che suda come un obeso di 300 KG sotto il sole!!!! scusate lo sfogo, ma io dico che è da fantozzi.....

aiutooo!!!!prova a dirgli esci da sto corpo ha idue motori cina che hai li...:lol1:

sbragone5 01-11-11 10: 29

ah guarda... nn lo so... e pensare che i motori D1 partono anche senza guarnizioni :D
vabbe adesso vedremo se mi viene voglia di trafficare ancora un po...

denny94 01-11-11 11: 47

quelli sono motori.....io i motori cinesi ad aria non li sopporto sono fatti di burro....

andrea7033 01-11-11 12: 14

questa storia mi ricorda quella di "grech".. si sa se poi la moto gli è piu partita?....

fabiosix 01-11-11 12: 41

denny il mio motore cina ad aria si è fatto una giornata in kartodromo costantemente a manetta decelleravo solo prima di 3/4 curve e poi giù tutto di nuovo, anche a fine giornata andava in moto al primo strappo e anche dopo 15 min fatti a manetta costante manteneva perfettamente il minimo. spetta, Prima di questa pistata si è fatto una stagione intera di pista almeno una volta alla settimana e con l' unica revisione che ho fatto ho cambiato solo cuscinetti e paraoli (solo per precauzione). secondo me non sono fatti di burro, diciamo che vanno capiti :asd:

una volta che cambi paraoli, carburatore (metti un phbg) e fai bene le guarnizioni puoi andare dove vuoi

denny94 01-11-11 13: 09

la mia la guardavo almeno mezz'ora tutti i giorni e 2 o 3 ore il fine settimana e un pò di problemi me li ha dati ma non di questo tipo.....mi è sempre ripartita con qualche cristone.....
però vanno capiti e quindi io non li sopporto piu di tanto i motori cina ad aria...

fabiosix 01-11-11 13: 27

io la vedo che prima bisogna imparare a far funzionare sti motori che alla fine sono 2 viti :asd: e poi si può passare ad altro senza fare danni

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 01.