![]() |
no no da 18 normale a 18 racing intendevo io quello nero...da 18 a 21 la differenza e abissale...
|
scusa avevo letto male pensavo che chiedevi la differenza tra 18 racing e 18 normale...invece era tra 21 racing e normale...beh tra il racing e il normale come dicevo non cambia niente forse l'imbocco del filtro e solo centrato...come dicevo vai da aster con gli stessi soldi te lo fa meglio e gia tarato...e poi la carburazione non la tocchi piu...solo il getto max....
|
motore lrc???!!! .... allunga i rapporti.... due denti in meno x ogni pista che giri
|
scusate il ritardo, oggi sono andato a comprarmi la tuta e le scarpe poi visto che cero o preso anche 5 corone 62 63 65 67 70.
come tuta o preso una speed emi sembra abbastanza tosta, come scarpe zocchi. i guanti ce li avevo gia e il casco pure. che dite della tuta? |
con quelle corone ti ribalti ancor prima di montarle...
|
Quote:
|
Quote:
|
non parliamo di allegerimento..... meglio non pensarci ....l'importante e cercare di non farsi male.
non ho idea di quando andare a girare anche perche a meta mese o una settimana di ferie e me ne torno a casuccia in sardegna a prendere un po di caldo visto che qua la mattina gia segna 0 gradi credo il mese prossimo |
Quote:
|
e gia
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 22. |