Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   blocco motore d1 40cc (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/97839-blocco-motore-d1-40cc.html)

nadarone 12-10-11 20: 35

a bo vedi tu io se vuoi ne ho uno per d1 ma manca bobina e frizione per info contattami in privato

fantastik 13-10-11 10: 20

il motore della d1 e' il motore cinese che va meglio di tutti.
e' quello fatto meglio e poi e' nche quello con prestazioni maggiori degli altri cinesi e poi cosa fondamentale che se vuoi puoi sostituire i pezzi cinesi con quelli italiani.
scusa ma perche vuoi prenderlo 40cc invece del 50cc?
comunque io ti consiglio sempre appena acquistato di sostituire i cuscinetti e paraoli,gabbia a rulli e anche di fare una pulita al cilindro togliendo tutte le sbavature,e poi ovviamente raccordare cilindro e carter eliminando vari scalini.
poi per la preparazione puoi benissimamente migliorare i tuoi carter modificando e indirizzando meglio i flussi,solo che devi stare attento perche il materiale non e' eccellente.

weed 13-10-11 11: 34

Quote:

Originariamente inviata da fantastik (Messaggio 1355171)
il motore della d1 e' il motore cinese che va meglio di tutti.
e' quello fatto meglio e poi e' nche quello con prestazioni maggiori degli altri cinesi e poi cosa fondamentale che se vuoi puoi sostituire i pezzi cinesi con quelli italiani.
scusa ma perche vuoi prenderlo 40cc invece del 50cc?
comunque io ti consiglio sempre appena acquistato di sostituire i cuscinetti e paraoli,gabbia a rulli e anche di fare una pulita al cilindro togliendo tutte le sbavature,e poi ovviamente raccordare cilindro e carter eliminando vari scalini.
poi per la preparazione puoi benissimamente migliorare i tuoi carter modificando e indirizzando meglio i flussi,solo che devi stare attento perche il materiale non e' eccellente.

perchè ho visto su avt un offerta e monta il 40cc(il 50 non lo anno,gli e lo chiesto ma mi ha detto che non ce l'anno),poi stavo cercando in giro il 50cc,ma non riesco trovarlo il cina..per cuscinetti,candela,paraoli,gabbia rulli,e la pompa che non so bene dove posizionarla li prendo il mese prossimo.poi accordare e sistemare bene il carter non ho fretta...piano a piano in 3 mesi massimo devo riuscire a montarlo sulla c1.
oppure stanotte stavo ponderando se mi trovo una ciclistica completa ita a poco,potrei montarlo su li?
se si qualcuno sa chi potrebbe vendere la ciclistica ita senza blocco motore?
ciao e grazie:si::si:

sbragone5 13-10-11 12: 07

uomo, sei gia arrivato a farti i sogni e le seghe presonno pensando alle minimoto...
sei messo come me... cque se posso permettermi, TTman vendeva una mini mezza smontata, tutta italiana che è un vero affare cerca nel mercatino... è una DM ;)

che alla fine se vuoi prendere il blocco D1 su AVT saranno tipo 150 euro spese incluse,
una ciclistica italiana decente spendi secondo me nn meno di 400 euro.. lui vende la moto intera a 700... fa tu le tue valutazioni ;)

JONSEREDS 13-10-11 14: 04

Quote:

Originariamente inviata da weed (Messaggio 1355197)
perchè ho visto su avt un offerta e monta il 40cc(il 50 non lo anno,gli e lo chiesto ma mi ha detto che non ce l'anno),poi stavo cercando in giro il 50cc,ma non riesco trovarlo il cina..per cuscinetti,candela,paraoli,gabbia rulli,e la pompa che non so bene dove posizionarla li prendo il mese prossimo.poi accordare e sistemare bene il carter non ho fretta...piano a piano in 3 mesi massimo devo riuscire a montarlo sulla c1.
oppure stanotte stavo ponderando se mi trovo una ciclistica completa ita a poco,potrei montarlo su li?
se si qualcuno sa chi potrebbe vendere la ciclistica ita senza blocco motore?
ciao e grazie:si::si:

In cina non esistono più fabbriche che producono motori x minimoto a liquido! Di nessun tipo! Tutte le produzioni sono terminate da un bel pò... tutto quello che si trova in giro sono solo fondi di magazzino.

Se cerchi una buona ciclistica per quel motore guarda: http://www.minimotovrforum.it/minimo...p-250euro.html
Con questa sei già una spanna...anzi un metro... sopra la C1!

sbragone5 13-10-11 14: 39

ehm... nn per fare polemica.... ma nn è quello che ho visto io... anzi mi sa che + che altro nessuno compra più... io ci lavoro da anni con i cinesi e basta che ci ordini loro fanno... secondo me i vari fabbricanti si sn mossi con le autorità in dogana in modo da
fermare la diffusione della roba, che cque è contraffatta... tant'è che AVT vende tutt'ora roba a liquido cinese sl che ha diversificato... e quindi nn lo si può + accusare di vendere contraffazioni ;)
ultima precisazione... le copie di moto italiane sn sparite mentre le blata ci sn ancora...
ho visitato uno dei due o tre fabbricanti 3 settimane fa :P che tra le altre fanno anche G1 ma appunto diceva che sn anni che nn le vende (le G1), nonostante avendo fatto un' "EVOLUZIONE" di telaio :D

cque concordo a pieno per il consiglio... ho avuto modo di conoscere l'utente e diversamente da me è uno che controlla bene la moto prima di usarla... quindi nn sarà nuova ma di sicuro è tenuta mooooolto bene ;)

weed 13-10-11 15: 18

Quote:

Originariamente inviata da JONSEREDS (Messaggio 1355256)
In cina non esistono più fabbriche che producono motori x minimoto a liquido! Di nessun tipo! Tutte le produzioni sono terminate da un bel pò... tutto quello che si trova in giro sono solo fondi di magazzino.

Se cerchi una buona ciclistica per quel motore guarda: http://www.minimotovrforum.it/minimo...p-250euro.html
Con questa sei già una spanna...anzi un metro... sopra la C1!

Quote:

Originariamente inviata da sbragone5 (Messaggio 1355263)
ehm... nn per fare polemica.... ma nn è quello che ho visto io... anzi mi sa che + che altro nessuno compra più... io ci lavoro da anni con i cinesi e basta che ci ordini loro fanno... secondo me i vari fabbricanti si sn mossi con le autorità in dogana in modo da
fermare la diffusione della roba, che cque è contraffatta... tant'è che AVT vende tutt'ora roba a liquido cinese sl che ha diversificato... e quindi nn lo si può + accusare di vendere contraffazioni ;)
ultima precisazione... le copie di moto italiane sn sparite mentre le blata ci sn ancora...
ho visitato uno dei due o tre fabbricanti 3 settimane fa :P che tra le altre fanno anche G1 ma appunto diceva che sn anni che nn le vende (le G1), nonostante avendo fatto un' "EVOLUZIONE" di telaio :D

cque concordo a pieno per il consiglio... ho avuto modo di conoscere l'utente e diversamente da me è uno che controlla bene la moto prima di usarla... quindi nn sarà nuova ma di sicuro è tenuta mooooolto bene ;)

il link della ciclistica + ricambi che hai postato sarebbe interessante,ma se si trova un prezzo più basso ad una qualità ok perchè motore completo 145euro +cambio cuscinetti cambio canndela paraoli +la ciclistica a 250 eurocompresa di marmitta e ricambi mi salta fuori 490 550 euro + o - se mi dite che ne vale la pena contatto l'utente e mi metto daccordo se tra un mese e mezzo due ce la ancora la prendo!!
aspetto consigli!!prendo tutto piano a piano..mese per mese massimo 3 mesi la volglio completare.
ciao

sbragone5 13-10-11 15: 43

ecco se nn hai fretta...

comincia dalla ciclistica... che al max lui ha un motore ita usato, anzi mi pare che nel post parlasse anche di un motore.... cque la ciclistica scappa... il motore AVT c'è anche domani ;)

weed 13-10-11 15: 58

Quote:

Originariamente inviata da sbragone5 (Messaggio 1355284)
ecco se nn hai fretta...

comincia dalla ciclistica... che al max lui ha un motore ita usato, anzi mi pare che nel post parlasse anche di un motore.... cque la ciclistica scappa... il motore AVT c'è anche domani ;)

si ma il problema che io ho "oggi" 145, e "domani"potrei avere 250,se no lo avrei preso già subito, :lol1:

weed 13-10-11 18: 46

ma sul motore d1 posso montare il cilindro bzm senza cambiare albero?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 44.