Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Dubbio... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/96946-dubbio.html)

100ferhas 06-09-11 19: 56

raga testata a parte (che si può girare facilmente) che mi consigliate per migliorare le prestazioni? per divertirsi bene in pista... ovvio non sarà mai una dm o simili ma anche una cinese può camminare credo, no?

che ne dite se inizio con una bella frizione regolabile 2 masse, scarico jetpro e carburatore phbg 18 (o è troppo?)...

pensavo che gia con un bigbore la situazione sarebbe cambiata di molto....invece sto peggio delle cinesine originali :temporale:

accetto consigli :trattore:

leonardo 06-09-11 20: 06

le mini cina se fatte a dovere ti diverti te lo garantisco pero' dipende tutto dal tuo portafoglio.
se vuoi che mini cinese vada devi tirare fuori gli euri,ovviamente non come una ita.
non pensare di avere un grande rendimento con una frizione o fare il monopetalo.
io sconsiglio come tanti qui sul forum lo scarico jet pro.
quanto puoi spendere massimo?

fantastik 06-09-11 20: 09

innanzitutto se vuoi che la tua mini cuammini bisogna essere almeno un po capaci....
non montare la jet pro,ma vai da qualche sfasciacarrozze e cerca una marmitta da scooteer e adattala
come carburatore monta uno sha che e' semplice da carburare oppure se sei capace nella carburazione prendi un phbg 15 o 16....
monta una lamella monopetalo nel pacco e elimina il traversino e poi ruota lo stesso pacco.
e poi cosa fondamentale devi rifare le fai del cilindro altrimenti non andra' mai come si deve....

inizia a cercare nei vari topic e se non riesci a capire ti spieghiamo noi....

100ferhas 06-09-11 21: 12

guarda non ho un budget fisso...diciamo che ogni mese posso spendere qualcosa, diciamo 100 euro mensili....
perchè sconsigliate la jetpro?

guarda non sono capace a carburare (o meglio non mi sono mai ancora cimentato a farlo) ma credo che con molta pazienza e un pò di vostro aiuto potrei farlo.... meglio un phbg dello sha no? o alla fine rendono uguale??

il traversino lho già eliminato mi manca di prendere la lamella monopetalo....
le fasi del cilindro? mmmmm.....di che parli? :D

allora secondo voi come potrei spendere al meglio i primi 100 euro?
ps. le gomme gia ce l ho

JONSEREDS 06-09-11 21: 32

Quote:

Originariamente inviata da 100ferhas (Messaggio 1342967)
guarda non ho un budget fisso...diciamo che ogni mese posso spendere qualcosa, diciamo 100 euro mensili....
perchè sconsigliate la jetpro?

guarda non sono capace a carburare (o meglio non mi sono mai ancora cimentato a farlo) ma credo che con molta pazienza e un pò di vostro aiuto potrei farlo.... meglio un phbg dello sha no? o alla fine rendono uguale??

il traversino lho già eliminato mi manca di prendere la lamella monopetalo....
le fasi del cilindro? mmmmm.....di che parli? :D

allora secondo voi come potrei spendere al meglio i primi 100 euro?
ps. le gomme gia ce l ho

Con 100euri al mese fai un finanziamento e prendi una midi italiana....
A meno che il tuo obiettivo non sia quello di portare al massimo questa minicina...
Potresti montare il motore scooterizzato 70cc di Avotek poi vola! :box:

100ferhas 06-09-11 22: 01

Si voglio spremere questa Cina, ci sarebbe troppa differenza con gli altri in pista poi...
Semmai a un italiana ci penserò in futuro per ora voglio far camminare questa... Allora consigli?

Qual è il 70 di avotekk?

denny94 06-09-11 22: 32

allora dipende se li vuoi mettere sotto il 70 oppure spendere soldi sul bigbore tipo carburaotre paccolamellare ecc ecc....

denny94 06-09-11 22: 34

poi se ti serve il carburatore sha io c'è lo da16/16 solo ke ho solo il carburatore

100ferhas 06-09-11 22: 47

Se ne vale la pena... Mi date il link del 70cc?

leonardo 06-09-11 23: 44

guarda su avt nella sezione ricambia cina.
se non sei pratico sul bb questo gt 70 lascialo perdere x adesso, come la zippata. x adesso comprati i pezzi del motore della cina aria(bb,marmitta,carburatore ecc)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 06.