![]() |
o visto il video del rodaggio frizione.
io sulle mia cina aria o due frizione zocchi pagate care e il rodaggio da fare non e come mi a detto il rivenditore. anche un mio amico che a preso una frizione zocchi da lui e a seguito le sue indicazioni sul rodaggio da fare. |
Quote:
|
scusa tu tiri e alzi la resistenza posta dalla molla per cui il numero di giri a cui attacca la frizzia se sono tirate al max e attacca a 2000 giri sono troppo soft
|
io ti parlo per esperienza:
con la mia frizione le molle gialle le avevo tirate abbastanza ma la mini si muoveva dopo un pò e non entrava mai in coppia. Le ho decompresse di molto e da allora và che è una meraviglia |
Quote:
mi sa che la soluzione sta' nel tirare le molle di piu' in modo che le massette attachino piu' tardi.. PS chiedo scusa ai moderatori solo ora mi sono accorto che ho sbagliato sezione ( la D1 e' cina a liquido..!!) ma sempre cina...!! |
a ok avevo capito che fossero tirate al max allora tira ancora
|
Tanto per la cronaca il ferodo non si vetrifica con 2-3 secondi di slittamento in quanto non si verificano le condizioni di temperatura e durata necessarie ad attivare il fenomeno di vetrificazione che andrebbe a modificare le caratteristiche del ferodo rendendolo inutilizzabile.
|
ma quello nn è rodaggio ma dai
|
Quote:
|
Quote:
Mi è servito solo per far consumare la frizione quel tanto che serviva per non farla stare sempre attaccata. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 22. |