![]() |
che esagerati che siete...
cerchiamo di rimanere nello spirito della costruttività..... mik a mio avviso mettere nell'angolo ua persona che i è resa disponibile a cercare di chiarire un pò la situazione non è che faccia molto bene tutti sanno chi sei e continuare a dar contro a mio avviso non giova a te e al tuo marchio quindi, cerchiamo di rimanere obbiettivi. questo è un mio consiglio che vorrei darti perchè al telefono mi sei sembrata una persona corretta e disponibile quindi ..................... :si: |
Quote:
|
ciao per caso sai se fanno anche la t42 con la stessa carcassa della nuova t 41 .. ciao grazie
|
Ciao Erry, innanzitutto come hanno già espresso molte persone, rinnovo i ringraziamenti per questo tipo di post, che sarà sicuramente molto costruttivo! Ti riporto di seguito le mie domande che avevo lasciato in coda agli ultimi messaggi nell'altra discussione:
"...Ciao Erry, è chiaro che questa sia una delle discussioni più importanti del forum, per cui favorevole alla tua proposta di iniziare un nuovo dialogo chiaro e conciso sull'utilizzo della gomma PMT... Un mio suggerimento di partenza potrebbe essere, fare una tabella con kg es: da 50 a 60 pressione ant x post y da 60 a 70 pressione ant x post y da 70 a 80 pressione ant x post y da 80 a 90 pressione ant x post y ... Fino ad arrivare anche ai più amatori e amanti del barbecue di 100kg!! - Altro suggerimento potrebbe essere sulle indicazioni da dare in caso di "strappo" della carcassa o formazionedello "scalino", li potresti segnalare ed indicarci se abbiamo una moto troppo/poco caricata, il forcellone troppo/poco lungo/corto... Il setting della moto si aggira attorno a queste cosette, e chi meglio di un costruttore di gomme ( in questo caso tu come referente PMT ) può aiutarci a sfruttare le gomme al meglio ??? Chiaro che come hai già più volte espresse da parte nostra hai bisogno di una quanto più seria e corretta informazione, sulla matricola della gomma, pressioni peso e setting... Inizieremo così tutti quanti a farci delle tabelle di utilizzo per la ricerca delle migliori performance da mettere poi nella nostra cassetta, e poi: chi è causa del suo male pianga se stesso... Dopo di chè non ci saranno più attenuanti per nessuno!! Grazie Cristian. ..." |
Quote:
Seguo attentamente la discussione... |
Quote:
con pmt invece? comunque non penso si voglia mettere all'angolo L'UNICA persona che si sta sbattendo per portare queste notizie a Pauselli. si tratta solo di chiarire alcuni concetti per risolvere il problema. cosa significa che una moto con forche sfilate di 1 cm è fuori specifica? poi, mi sembra che sia stato detto più volte che fino a qualche anno fa, era tutto ok, mentre adesso con le stesse caratteristiche di pilota/mezzo, le gomme non rispondono più come prima. quindi, chi è che deve cambiare? noi o le gomme? |
....
Quote:
|
Io dico solo che Paueselli a mio avviso sa cosa mette in commercio non dobiamo dirlo noi che le gomme non vanno ..Dipende tutto dal suo buon senso..
L'unica cosa che possiamo fare è non comprere più PMT ma fino a quando tutti comprano lui non cambierà politica! |
Ragazzi manteniamo un dialogo costruttivo... Erry ha fatto delle richieste precise per dare risposte precise.
Se siete interessati e credete che chi di dovere VOGLIA risolvere la situazione allora date le informazioni che Erry ha richiesto, se non credete in questo perfavore evitate di scrivere, credo che la maggior parte di noi sia adulto e in grado di ragionare con la propria testa per tirare le sue conclusioni e decidere di conseguenza. Grazie. |
vorrei sapere da cosa dipende lo stallonamento !!!!
premetto che mi è capitato a pressioni non troppo basse |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 16. |