Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Stuccare i carter! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/88793-stuccare-carter.html)

LMARCELLO82 23-11-10 22: 57

spero di beccarti un giorno con la tua mk ti faccio vedere cosa voglio ...stavo solo dando un mio parere

ZXR 23-11-10 22: 57

Quote:

Originariamente inviata da dany_XIII (Messaggio 1238224)
ma io mi domando che cazz0 vuoi tu qui ?

...probabilmente ha da vendere la sua mini italiana:lol1:

cicciomao 23-11-10 22: 59

io sinceramente ho sia una lucky sia una dm...e devo dire che nonostante la dm sia una cosa meravigliosa...la lucky non l'abbondonerei maiii mi ha aperto le porte e mi ci sono divertito moltoo...

Ferdinando 23-11-10 22: 59

mi va male la "h" cmq sn contnto ke qualkuno la pensa kome me..io sono giovane..però ho gia abbastanza esperienze in questo tipo di motore!!Per "the fire" mi sembra normale ke le cina aria korrono kon le cina aria.. nn credo ke kon le italiane a aria corrono le italiane a liquido!poi nn capisco una cosa..ma xk ce l'anno tanto kon le cinesi?

dany_XIII 23-11-10 23: 00

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1238233)
...probabilmente ha da vendere la sua mini italiana:lol1:

hahahahahha :rotfl::rotfl:

the_fire 23-11-10 23: 01

si era per rispondere a lui che dicevano che ci passavano

dany_XIII 23-11-10 23: 03

Quote:

Originariamente inviata da Ferdinando (Messaggio 1238238)
mi va male la "h" cmq sn contnto ke qualkuno la pensa kome me..io sono giovane..però ho gia abbastanza esperienze in questo tipo di motore!!Per "the fire" mi sembra normale ke le cina aria korrono kon le cina aria.. nn credo ke kon le italiane a aria corrono le italiane a liquido!poi nn capisco una cosa..ma xk ce l'anno tanto kon le cinesi?

qui funziona un pò come nel medioevo....

noi con le cina aria siamo la plebaglia più schifosa che non merita neanche l' aria per sopravvivere...

poi ci sono in mezzo quelli con le cina liquido che si potrebbero paragonare alla piccola nobiltà... non se la passano tanto male ma neanche tanto bene... stanno li, si fanno i cavoli loro e gli altri li lasciano stare.

poi in cima troviamo la grande nobiltà ovvero quelli con le mitiche, super, fantastiche , perfette ITALIANE !!
però, ancora oggi dopo anni di studi, non si riesce a capire perchè la gente che sta nel posto più alto della scala sociale debba tartassare i maroni a chi sta in fondo ( secondo loro) ...

the_fire 23-11-10 23: 04

ma a noi l'aria serve per raffreddare i motori!!!!!!!!!!!!! cm facciamo senza????????'

cicciomao 23-11-10 23: 04

e io allora che sono ?? schiavo e signore

dany_XIII 23-11-10 23: 07

Quote:

Originariamente inviata da cicciomao (Messaggio 1238246)
e io allora che sono ?? schiavo e signore

zitto !!!

tu sei il classico mezzo-sangue... se ti scoprissero potresti essere esiliato o peggio ancora condannato alla fustigazione con catene passo corto e pignone da 7... oppure alla sodomizazione con silenziatori BZM ! :smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 32.