![]() |
io della mia record ho dato 90 euro! fidati che una volta che provi la tuta non giri più senza! comunque bella la mini!
P.S. hai sbagliato qualcosa x il video! |
scusate ma non so' perche si vede male a me sul computer si vede benissimo.
ciao spero che vi piaccia ugualemnte |
maremma o con che l'hai fatto il video??...XD...si vede malissimo.
Cmq bella scivolata..:D Con la tuta è tutta un'altra cosa...ti fidi di +,e viaggi di +...=) |
il video sul mio computer si vede benissimo non ho capito perche' on-line si vede male!..non ho i soldi per la tuta per ora ho speso tutto quello che potevo per far viaggiare la D1.
al porssimo giro prendo la tuta. ciaoo |
e poi il piede mettilo contro i carter e vedrai che viaggerai molto di più
ps. le prime volte ti faranno male le caviglie ma poi si abituano |
Quote:
|
Quote:
comefacevo per te a piegare così senza mettere bene il piede?.....:smt136 |
nelle foto sembra che il piede è quasi appoggiato tutto sulla pianta del piede....
poi magari è solo un effetto ottico che fa la scarpa |
Allora ieri sono andato in posta e ho riscontrato non pochi problemi.
Se carburo il motore leggermente magro va bene e sale di giri che è una meraviglia ma è rischioso e scalda troppo. Se lo carburo leggermente grasso come di norma non sale piu' di giri! che fare? |
Quote:
a parte gli scherzi,scusa ma se con un getto x e' grasso e on quello y e' magro....vai per la via di mezzo no??? e poi devi anche valutare lo spillo,puo' essere che sei magro o grasso di passaggio,ci sono molte varianti,me il tuo carburatore e' cinese? scirvi come e' configurato il tuo motore e come e' configurato il tuo carburatore(spillo getto mass. getto min ecc) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 05. |