Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   la mini non si accende e accensione a strappo bloccata (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/87683-mini-non-si-accende-e-accensione-strappo-bloccata.html)

iceman.domina 04-11-10 10: 07

Solitamente un albero cinese si rompe perchè prendi un "fuorigiri" al max dell'allungo.....
Ma sui forum se ne senntono di quelle.....
Non escluderei nulla......
Devi smontare ed andarci a fondo......
magari è solo una gabbia rulli.....

rdf 04-11-10 11: 13

Si il cilindro è ancora buono. A questo punto faccio un preventivo dei lavori e decido perchè non penso valga la pena spendere un sacco di soldi per metterla a posto, sto valutando il passaggio alle ita e magari vendo la mia a pezzi. Alla fine per essere cinese il telaio della banshee è più che rispettabile

iceman.domina 04-11-10 11: 20

La prova l'hai fatta senza cupola e testa ma facendo girare a mano il volano o rimontando il pull start e azionando la cordicella????

Mannaggia!!
Beh, se puoi passare alle ITA è tutto di guadagnato......
Ma la banshee è un'ootima replica, magari con poco risolvi..... smontare non ti costa nulla e con poco, magari con parti recuperate dal forum, hai un "muletto" buono....
Vedi tu.....
Se monti e vuoi mettere due foto vediamo cosa si può fare: e poi valuti! :si:

rdf 05-11-10 20: 06

Guarda ora è dal meccanico che mi fa un preventivo dei pezzi per metterla a posto.
Cmq volevo chiedere una cosa se dovessi passare ad una ita. Io sono uno che non ama mettere le mani alla moto, sono uno che se potesse correrebbe e basta tanto per intenderci, anche se la mini non è regolata alla perfezione etc etc.. Quindi quello che cerco io è un mezzo affidabile e che richieda il minimo della manutenzione (solo l'indispensabile per intenderci). Stavo pensando ad una 40cc liquido, usato ovviamente. Voi che ne pensate? I 40 italiani possono corrispondere a quel che cerco io in termini di affidabilità o dovrei pensare ad altro?

iceman.domina 08-11-10 10: 15

Assolutamente SI! :si:

L'unico limite che potresti trovare è il costo superiore.....
Ma l'affidabilità è impagabile e imparagonabile specialmente per la fattura dei componenti e gli assemblaggi.....
Ma questo è un discorso vecchio come il forum credo.....
Cmq usati ITA a prezzi ragionevoli ne trovi.... :si:

Sulle cinesi, se non hai piacere a metterci le mani..... oserei dire che sono vivamante sconsigliate.....

rdf 08-11-10 15: 09

Quote:

Originariamente inviata da iceman.domina (Messaggio 1227865)
Assolutamente SI! :si:

L'unico limite che potresti trovare è il costo superiore.....
Ma l'affidabilità è impagabile e imparagonabile specialmente per la fattura dei componenti e gli assemblaggi.....
Ma questo è un discorso vecchio come il forum credo.....
Cmq usati ITA a prezzi ragionevoli ne trovi.... :si:

Sulle cinesi, se non hai piacere a metterci le mani..... oserei dire che sono vivamante sconsigliate.....

:si: ti ringrazio di tutto sei stato veramente molto disponibile!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 56.